Visualizzazione stampabile
-
Sky go
Ciao sono abbonato sky e dal primo marzo sky go e compreso nel mio abbonamento gratuitamenti,
come posso installare l'app? sul mio tablet mediacom 810cex?
attualmente monto la rom di pistoneone 5.2, il market ufficiale funziona perfettamente ma non trovo l'app
come posso risolvere?:(:(:(
-
esiste sky go x android?
sky go è compreso nell'abbonamento?
-
Il servizio SkyGo dal 1 Marzo è stato esteso a PC Windows/Mac, iOS(Prima era solo per Ipad) e Tablet Android. Per quanto riguarda i tablet(Android) per il momento è solo esclusiva Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9. Speriamo che questa esclusiva samsung(Prevedibile vista la joint fra Sky&Samsung) finisca presto. Per quanto riguarda il costo del servizio, per ora, viene offerto inlcuso nel pacchetto SkyHD.
-
Non occore avere MySky HD.. :-)))) Basta il semplice decoder HD!!!!!!!!!!!! Saluti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorslump
Non occore avere MySky HD.. :-)))) Basta il semplice decoder HD!!!!!!!!!!!! Saluti!
Si giusto ho corretto servizio SkyHd quindi di conseguenza decoder Sky HD.
-
quindi sul mediacom 810 non si puo installare l'app?
ho letto da qualche parte che e possibile sostituire il nome del device, quindi teoricamente se si cambia nome al mediacom e si mette samsung tab 10.1 ecc ecc forse si potrebbe fare?
-
Troppo bello ... mi iscrivo per leggere gli sviluppi.
-
volete sapere come ho risolto ?
Con splashtop remote, in remoto mi collego al mio pc fisso e visualizzo sul tablet skygo. Ho notato che con connessione wifi il tutto funziona egregiamente, col 3g invece è economicamente sconveniente perchè si fanno fuori circa 700 mb per ogni partita !!!!
La mia soluzione non è il top in termini di efficienza, ma quando vado a casa degli amici, mi collego con splashtop e via hdmi vediamo la partita sui loro televisori non ci dispiace affatto !! :D
-
Ma con splashtop è fluida la visione?
Xchè ho provato a vedere un divx in streaming e nn è che andava a scatti ma nn era nemmeno fluidissima l'immagine.
-
Quote:
zonatar
Ma con splashtop è fluida la visione?
Xchè ho provato a vedere un divx in streaming e nn è che andava a scatti ma nn era nemmeno fluidissima l'immagine.
A casa mia connessione adsl 20 mega, 6 dispositivi collegati, riuscivo a visualizzare la partita con buona qualità, anzi ti dico che ho fatto anche test sui video e fino al 720p via splashtop nessun problema. Inoltre ho fatto lo stesso test da un paio di amici e la connessione sembra fluida. Non posso metterci la mano sul fuoco, dovrei testare altre volte !!
-
Capito, grazie x le risposte ;)
-
Anche io lo stesso problemino, appena trovo un modo vi faccio sapere :)
-
esiste un modo per "cambiare" i connotati del nostro tablet, in modo che quando andiamo a scaricare, lo vede come un samsung tab 7" ?
non è male l'idea
-
Diciamo che modificando il prop invece che desire hd si mette galaxy tab 7 plus magari non ci dovrebbero essere problemi di sorta!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Ecco... Non ricordavoil nome del file... Quindi e' possibile eludere il sistema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando AMICI ARRARRARRA
-
Ancora nessno ha trovato la soluzione? Vedo che tutto tace.
-
Il file è build.prop prova :)
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
-
Nessuna novità in merito?!?
-
Non dovete modificare niente andate alla sezione del tablet motorola xoom e scaricate sky go 1.2 con lcd density settate a 120 e buona visione. Provare per credere! Ho la rom first 3.0 ma funziona anche con la 2.xx
-
Io con la Fintandroid 3.0 sul market non trovo Sky Go....
-
Non prenderla dal market c'e' la versione per la gran bretagna vai nella sezione motorola tablet sezione xoom e leggi il post dedicato a sky go li trovi quello che cerchi. Mi raccomando lcd density settato a 120 vedrai che l'icona della app che mostra il robottino android diventera' l'icona sky. Prova a me va alla grande.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App rom first v.3.00
-
è vera la cosa del build.prop se a qualcuno interessa può provare in alternativa al post nella sezione XOOM.Per le modifiche al build.prop per i più ignornati in materia visto che è stato consigliato ma poco chiaramente con i passaggi da seguire, potete farlo in due modi:
1)Collegate il tab al pc, cercate il file build.prop e cambiate la voce ro.product model con altro nome
2)direttamente dal tab con un'applicazione che vi permette di modificare anche i file di sistema(consiglio root explorer)
In entrambi i casi meglio aver su una rom moddata. ;)
-
Ripeto anche io: nella sezione del motorola xoom trovate l'apk da installare. Con LCD density mod bisogna mettere 120. Occorre avere l'abbonamento a Sky hd, essersi registrati sul sito di Sky e da lì attivare il servizio gratuito. Serve android 4.
Io lo uso ormai da mesi.
-
Salve a tutti,.. sono nuovo del forum....volevo sapere come installare skygo sul mio tablet mediacom smartpad 852i
grazie
-
Salve a tutti, sono nuovo e' il modelo 810c, volevo sapere morgoth se mi puoi dire per favore tutto cio che devo fgare per poter vedere skygo anch'io! grazie! per favore se riesci a spiegarmi il da far, poiche non sono molto prattico! non so se devo cambiare soft, aggiornare, caricare altre app, non sos proprio nulla! quindi ti chiedo gentilmente di guidarmi! Grazie mille!!!
-
Mi sa errore durante l'analisi del pacchetto su 810CEX e fintandroid 3.0 appena provo ad installarlo....
-
Ciao raga ho installato tutto, funge alla grande ho comperato un cavo hdmi ma collegandolo al tv l`app si blocca dicendomi che la visione e solo sul tab bla bla bla si puo` eludere oppure non c`e` speranza....
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
-
Quote:
skylive82
Ciao raga ho installato tutto, funge alla grande ho comperato un cavo hdmi ma collegandolo al tv l`app si blocca dicendomi che la visione e solo sul tab bla bla bla si puo` eludere oppure non c`e` speranza....
Inviato dal mio MP810C usando
Androidiani App
per quello che ho provato io. no non si può eludere.
a meno che non vi sia qualche programma che bypassa
-
R: Sky go
Sky go funziona a meraviglia su mediacom 810c, basta scaricare LCD density modder facilmente dal market;scaricare la versione Sky go 1.2.0 del motorola xoom. E infine,prima di far partire Sky go, settare con il programmino LCD density a 120.
Sky go 1.2.0: www.mediafire.com/?cygsa36c0qc4ra3
La mia rom è ics di xteam 3.0
Inviato dal mio Mediacom 810C con Tapatalk 2
-
Quote:
poal98
Sky go funziona a meraviglia su mediacom 810c, basta scaricare LCD density modder facilmente dal market;scaricare la versione Sky go 1.2.0 del motorola xoom. E infine,prima di far partire Sky go, settare con il programmino LCD density a 120.
Sky go 1.2.0:
Sky_GO_1.2.0.apk
La mia rom è ics di xteam 3.0
Ciao,
Sky Go funziona a lungo ? Oppure dopo un po' si blocca ? Per quanto tempo lo hai usato ?
grazie, Cao !
-
Con x Team di bloccava spesso così come la stessa applicazione per vedere gli europei della Rai. Con la ROM di slim è ineccepibile. Mai, e dico mai bloccata. L'unica pecca è che se torni alla home poi rientrando nell'applicazione si blocca e occorre farla ripartire da capo.
-
Quote:
yatto
Ciao,
Sky Go funziona a lungo ? Oppure dopo un po' si blocca ? Per quanto tempo lo hai usato ?
grazie, Cao !
A dir la verità l'ho provato solo per una decina di minuti però non mi si è bloccato neanche una volta.
-
Io ho la first 4.3 full root , domenica siamo stati fuori casa ed io ho visto la partita senza mai nessun blocco.Funziona perfettamente, unica cosa che anch'io ho comprato il cavo minihd ma sul tv l'app si blocca
-
ciao mi manderesti l'apk?
-
Quote:
sullivan2002
ciao mi manderesti l'apk?
Eccola: http://dc592.4shared.com/download/Gq...56b10c1438c386
-
Quote:
mascetti67
Non dovete modificare niente andate alla sezione del tablet motorola xoom e scaricate sky go 1.2 con lcd density settate a 120 e buona visione. Provare per credere! Ho la rom first 3.0 ma funziona anche con la 2.xx
A me con la Fintadroid 3.0 non funziona. A qualcuno va? Potrebbe chiarire lo stesso Finta, oppure bisogna procedere modificando il build.prop come diceva un altro?
-
Quote:
Leviathan47
A me con la Fintadroid 3.0 non funziona. A qualcuno va? Potrebbe chiarire lo stesso Finta, oppure bisogna procedere modificando il build.prop come diceva un altro?
La faccenda del build.prop l'ho provata ma non funziona, mentre settando con LCD density mod a 120 funziona alla grande.
-
Quote:
poal98
La faccenda del build.prop l'ho provata ma non funziona, mentre settando con LCD density mod a 120 funziona alla grande.
Ciao ma volevo sapere se questo può andare anche sul nostro Samsung Galaxy S3 oppure no?
va anche sul Tablet 7 Plus? comunque va modificato sempre il build.prop se non sbaglio
sullivan
-
Quote:
sullivan2002
Ciao ma volevo sapere se questo può andare anche sul nostro Samsung Galaxy S3 oppure no?
va anche sul Tablet 7 Plus? comunque va modificato sempre il build.prop se non sbaglio
sullivan[/COLOR][/I]
sono anche io interessato se va bene sull' S3.. ci sono news ?
-
Quote:
sullivan2002
sullivan[/COLOR][/I]
Purtroppo non avendo un galaxy s3 non so se funzioni però se è la stessa storia del mediacom di sicuro non funzionerebbe modificando il build.prop(se vuoi provarlo lo stesso ti consiglio di fare un backup del build.prop) ma funzionerebbe settando con LCD density a 120.