CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Domanda ROM Pistoneone 5.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Domanda ROM Pistoneone 5.2

    Ciao a tutti ragazzi
    Avrei un paio di domande semplici semplici
    Non è possibile ripristinare il centro notifiche nella nuova rom del caro Pistoneone?
    Quello a tendina tipico di android che scendeva e che era presente anche nella 4.2.1
    Perchè il pannello in basso è comodo, e lo switch tra le app è la ragione che mi ha spinto a cambiare rom, ma quelle iconcine di notifica mi tirano scemo! Sono difficilissime da cliccare (servono 1000 tentativi prima che il touch le prenda) e poi quando sono tante, tipo dopo gli aggiornamenti, non essendoci più il tasto "cancella" viene una roba lunghissima...
    Poi volevo sapere se esiste un modo alternativo per accedere al menu delle app (che non sia il pulsante in alto "App")
    Ad esempio lo slide di un dito, come quello dal basso verso l' alto che serve per copiarle sul desktop
    Spero di essere stato chiaro
    Grazie a tutti

    Un Saluto


    P.S:Spero di non aver chiesto cose gia chieste nel topic ufficiale, ma erano 137 pagine, capite bene che non le ho lette tutte! Avrei usato la funzione cerca, ma che cercavo?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    se ti trovi male con launcher di Pistoneone 5.2 ti consiglio launcher -open-home-full-v5.1.3-lo tovi scrivendo su google
    questo launcher dovrebe risolvere tuoi problemi

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Fai come me,vai in launcher setting e imposta i gesti con le dita,io ho messo strisciata verso su apre la tendina delle notifiche e strisciata verso giù la pagina delle applicazioni(drawer)

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Imkira Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    Avrei un paio di domande semplici semplici
    Non è possibile ripristinare il centro notifiche nella nuova rom del caro Pistoneone?
    Quello a tendina tipico di android che scendeva e che era presente anche nella 4.2.1
    Perchè il pannello in basso è comodo, e lo switch tra le app è la ragione che mi ha spinto a cambiare rom, ma quelle iconcine di notifica mi tirano scemo! Sono difficilissime da cliccare (servono 1000 tentativi prima che il touch le prenda) e poi quando sono tante, tipo dopo gli aggiornamenti, non essendoci più il tasto "cancella" viene una roba lunghissima...
    Poi volevo sapere se esiste un modo alternativo per accedere al menu delle app (che non sia il pulsante in alto "App")
    Ad esempio lo slide di un dito, come quello dal basso verso l' alto che serve per copiarle sul desktop
    Spero di essere stato chiaro
    Grazie a tutti

    Un Saluto


    P.S:Spero di non aver chiesto cose gia chieste nel topic ufficiale, ma erano 137 pagine, capite bene che non le ho lette tutte! Avrei usato la funzione cerca, ma che cercavo?
    chiedi in quel topic grazie
    https://www.androidiani.com/forum/me...ics-style.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy