Visualizzazione stampabile
-
si, ho fatto tutto, la cosa strana è che si collega solo al pc e viiamente senza forzare, nel frattempo ho acquistato una key di quelle funzionanti ma nemmeno viene vista. un amico mi ha prestato altre 5 pennette di svariate pezzature, ma niente, nemmeno se ci voglio collegare il cell come modem lo vede, in pratica non è alimentata o è rotta, boh, a questo punto penso davvero di aver buttato dei soldi per un pacco!
-
Quote:
Originariamente inviato da giosa65
si, ho fatto tutto, la cosa strana è che si collega solo al pc e viiamente senza forzare, nel frattempo ho acquistato una key di quelle funzionanti ma nemmeno viene vista. un amico mi ha prestato altre 5 pennette di svariate pezzature, ma niente, nemmeno se ci voglio collegare il cell come modem lo vede, in pratica non è alimentata o è rotta, boh, a questo punto penso davvero di aver buttato dei soldi per un pacco!
beh,non tutti hanno questo problema quindi non é un pacco in linea di massima..
moss20 il cattivone
-
stò facendo un'ultima prova, rimetto il firm originale e vedo se le chiavette vengono viste, poi lo lancio dalla finestra
-
che firm hai installato ?
é il mediacom cex ?
hai cambiato kernel ?
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
beh,non tutti hanno questo problema quindi non é un pacco in linea di massima..
moss20 il cattivone
in linea di massima no, ma in una piccola percentuale di utenti si, gia questo denata che tipo di prodotto è. purtroppo siamo capitati, eventualmente, nella linea sbagliata
-
Io ho il firm originale ma ho va lo stesso.
Possibile che non ci sia un applicativo o qualcuno che sappia inserire dei codici nel sistema operativo?
-
Quote:
moss20
che firm hai installato ?
é il mediacom cex ?
hai cambiato kernel ?
HTC Desire
ho messo sia la finta che la pistone. è 810cex, non va con niente
-
mah,ti dico...se ad altri funziona con rom stock non modificata non si tratta di un problema SW purtroppo...
HTC Desire
-
Quote:
moss20
mah,ti dico...se ad altri funziona con rom stock non modificata non si tratta di un problema SW purtroppo...
HTC Desire
è quella la cosa grave, si tratta di un problema hardware e risolverlo è praticamente impossibile, ecco perchè, per chi leggerà in futuro questo post dico, non comprate cose di dubbia provenienza che ha assistenza praticamente nulla. ora mi ritrovo con questo mattoncino da 150€.
-
Bisogna impostare la porta USB come HOST.. ma come si fa?