Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gluca74
Bisogna impostare la porta USB come HOST.. ma come si fa?
hehehehe è quello il dilemma, stò provando da stamattina a chiamare l'assistenza mediacom ma nn risponde nessuno
-
l'usb host io non ho dovuto attivarla...
-
allora ragazzi vi aggiorno, ho telefonato e finalmente hanno risposto. ovviamente sono solo io al mondo ad avere questo problema, mi hanno detto di spedirlo aprendo una pratica per testarlo ed eventualmente cambiarlo con un rigenerato o uno nuovo. ho un problema, come rimetto il firmware originale? help me
Edit ovviamente prima di moddarlo ho provato le chiavette e non andavano ecco perchè mi son messo alla ricerca del forum per tentare qualcosa di nuovo, quindi gia con il firm originale nn andava
-
nelle faq o nel thread delle rom trovi la risposta ;)
-
moss puoi un secondo in chat?
-
giosa65 non sei l'unico, siamo in due.
saluti
-
Quote:
gluca74
giosa65 non sei l'unico, siamo in due.
saluti
ovviamente per loro sono l'unico al mondo, cmq ti consiglio di telefonare allo 0228506345 e di esporre il problema!!io apro pratica per il cambio, ho appena rimesso il firm originale ed ho riprovato almeno 15 chiavette, nessun risultato!!!
-
Quote:
giosa65
moss puoi un secondo in chat?
ho staccato,ho letto ora il post...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
-
risolto tutto ma non vi dico come! ho vergogna! ho risolto anche il problema della chiavetta 3g
-
Quote:
giosa65
risolto tutto ma non vi dico come! ho vergogna! ho risolto anche il problema della chiavetta 3g
Non spingevi fino in fondo il connettore ? :cool: ...cmq potrebbe tornare utile ad altri...quindi sputa il rospo
anzi ...visto che ne hai la posibilità(hai tante chiavette) aggiorna il 3ad sulla compatibilità..