Visualizzazione stampabile
-
Ho usato un cavetto comprato separatamente. Non avevo visto il cavetto in dotazione nella scatola. Ho provato ad usarlo e funge tutto. La chiavetta onetouch alcatel X220s Wind funziona al volo senza nessun artifizio.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
Giosa65 e come adattatore USB che hai usato? Io ho usato anche quello originale ma non mi va lo stesso
-
Vuoi dire che la chiavetta funziona con la room originale?
Dimenticavo......inviato dal mio 810cex senza nessuna app
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lionello85
Vuoi dire che la chiavetta funziona con la room originale?
Dimenticavo......inviato dal mio 810cex senza nessuna app
1) usavo prima un cavetto acquistato evidentemente era solo per alimentazione e non per dati. ho trovato il cavetto originale nella confezione (nemmeno me ne ero accorto) ed è andato tutto bene.
2) la chiavetta alcatel onetouch wind x220s è andata al primo colpo con scheda tre senza dover fare assolutamente nulla e con firm originale! la precedente chiavetta e173 evo viene vista ma non si collega alla rete, NON E' COMPATIBILE!
-
Ma come Adattatore USB? io ho provato anche con il cavetto originale ma non va lo stesso. Forse è il mio adattatore?
-
Mi aggrego anch'io...anche a me non funge per le chiavette ma se lo collego al pc funziona perfettamente...ho provato con 2 cavi diversi entrambi NON originali perché quello originale non lo trovo più e 5 chiavette diverse,compresa una bluetooth e una 3G ma niente :( devo farlo ritornare come quando l'ho comprato (con la rom originale)? Helpp :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
D@nx
Mi aggrego anch'io...anche a me non funge per le chiavette ma se lo collego al pc funziona perfettamente...ho provato con 2 cavi diversi entrambi NON originali perché quello originale non lo trovo più e 5 chiavette diverse,compresa una bluetooth e una 3G ma niente :( devo farlo ritornare come quando l'ho comprato (con la rom originale)? Helpp :P
mi sa che devi comprare qualche altro cavetto! non vorrei che il cavetto originale abbia qualcosa di particolare, anche un mio amico ha avuto il mio stesso problema, ha provato con tre cavetti diversi in suo posseso e non andava, poi ha messo quello originale ed ha visto tutto. non so che dire, probabile che tutti i cavetti corti siano cavetti di alimentazione e non dati.
-
Si ma l'ADATTATORE???????
-
-
Per far funzionare un cavetto mini-usb /usb-femmina e' necessario fare un ponticello sul connettore mini usb. Precisamente il ponticello va fatto tra la massa (nero) e il pin nr 4. La fuzione otg si attiva tramite questa semplice modifica.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App