CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Market e Google play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupagrigia Visualizza il messaggio
    il problema e` che i mediacom non hanno l'ok di google x il market originale. Fino ad oggi abbiamo aggirato l'ostacolo con rom nuove e trucchi x usarlo lo stesso.

    Io oggi col play google ho prso l' uso del market sia sul mio 810c che monta una rom fintadroid 2.6.1 e pure sul 907c ancora, purtroppo, originale, che si vede comparire la scrittinterruzione imprevista!
    INSOMMA SE I NS GRANDI CHEF NON TROVANO UNA SCAPPATOIA MI SA CHE IL MARKET NON LO POTREMO PIU` USARE....
    HELP US¡!!!!!!
    Scusa un attimo.

    Io ho rimesso la Finte 2.6.1 proprio 2 giorni fa, giusto quando il market è stato rinominato, ed a me continua a funzionare come prima.

    Non è che continui a premere sulla vecchia icona del market? Quella diviene inattiva. C'è l'icona nuova nella lista applicazioni, una busta bianca con il loghino colorato al centro. Quello è il nuovo market.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di JackArms


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Altamura
    Messaggi
    44
    Smartphone
    GT-I5500 (x2)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    IO ci sto navigando ora e va tutto come sempre D= non ho nessun problema.. ho la fintadroid v3 =D

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Asus Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io stamattina ho trovato sul tablet una icona PLAY STORE al posto della MARKET...

    Lanciata, mi si è aperto il Google Play funge benissimo.

    ho la Pistoneone 5.2

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    installando il market con i singoli file, ad esempio sulla rom originale, esso non funzionerà più
    se invece si usa una qualsiasi custom ROM che habbi il market già integrato, non ci saranno problemi
    « E' da pazzi pregare per allucinazioni migliori? »


    [IMG][/IMG]

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4
    Smartphone
    galaxy s scl

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    spero di non porre la domanda nel posto sbagliato e al momento sbagliato.Più che una domanda è un'osservazione su ciò che mi è capitato.
    Premetto che nn sono molto esperto!

    Il market si è aggiornato a playstore con il conseguente cambio di icona e fin qui tutto ok ma quando sono entrato nelle mie applicazioni me ne mancavano circa 30 di quelle installate (problema gia noto a google)...in questo caso mi sono divertito a reinstallare le applicazioni e tutte ora sono visibili....
    Venerdì 10 il play store credo abbia avuto un altro aggiornamento (3.4.7) e la cosa strana è che mi è sparita la nuova icona e mi è apparsa la vecchia icona del market con la scritta play store.
    è successo ad altri?
    puo dipendere dal launcher (go launcher ex)?

    grazie

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io con la Fintandroid 3.0 mi sono ritrovato a dover aggiornare una decina di applicativi che erano presenti di default nella release di partenza, mi ha aggiornato il market con la nuova release, nuovo nome e icona ed è tutto.. Meglio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy