CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

rom x 810c sono compatibili con 907c ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    rom x 810c sono compatibili con 907c ?

    ...non uccidetemi ragazzi se apro qui la discussione ma ci serve disperatamente l'aiuto dei grandi "produttori" di rom x l'810c che magari ci dicano (o creino.....) se le rom esistenti possono essere usate, con le dovute modifiche, sul nuovo (ma non eccelso) 907c.

    Credete sia fattibile usare le rom esistenti...perche` io purtroppo ho qualche dubbio.

    Magari qualcuno di voi ci fa sapere cosa ne pensa?

    Grazie e...davvero scusatemi ma so che la discussione interessa i molti nuovi acquirenti del 907 (e anche noi che abbiamo il ns vecchietto moddato grazie al vostro lavoro!)

    Diamine credo che dovreste essere curiosi di vedere e valutare la creatura.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Da profano ti posso dire che secondo me no, che ogni rom deve essere messa appunto x ogni tablet, poi puoi sempre provare.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Da profano ti posso dire che secondo me no, che ogni rom deve essere messa appunto x ogni tablet, poi puoi sempre provare.
    Lo credo snche io ma spero che bastino solo slcune modifiche....lo spero proprio

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sono due soc diversi, uno rockchip l'altro allwinner, non sono assolutamente compatibili.
    Però per gli allwinner c'è un forte sviluppo da parte dei produttori, basta guardare quante rom ufficiali sfornano quasi settimanalmente ainol o onda.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...azz! il che significa che i due modelli 810c e 907c in comune hanno solo il brand mediacom ma niente altro che li accomuni...hw simile a parte...

    dunque dovrei cercare rom x quel tipo di soc?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    mi sembra di si almeno tutti i nuovi mediacom (i due con ics ad esempio) sono basati su quell'altro SoC (l'allwinner).
    incolla il risultato di "cat /init.*" dato in un terminale così vediamo qualche info in più

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    mi sembra di si almeno tutti i nuovi mediacom (i due con ics ad esempio) sono basati su quell'altro SoC (l'allwinner).
    incolla il risultato di "cat /init.*" dato in un terminale così vediamo qualche info in più
    ....oh povera me! :o scusa l'ignoranza ma dato che non sono root devo usare un emulatore di terminale (che spero di trovare in uno dei market non google)? o che diamine devo fare?
    usare un system info non basta?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    ho visto l'altro thread

    imho è questo: MOMO11 Bird-Shenzhen Ployer Electronics Co., Ltd

    ed ho visto l'offerta del bennet, quasi quasi lo prenderei ma non vorrei ritrovarmi con un fermacarte...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Certo che deh, ma quanto costerà mai metterci dentro ALMENO il bluetooth?

    Ecchecavolo, e meno male che sull'810c ci sono i cuochi fantastici che hanno messo il supporto al bluetooth usb.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    ho visto l'altro thread

    imho è questo: MOMO11 Bird-Shenzhen Ployer Electronics Co., Ltd

    ed ho visto l'offerta del bennet, quasi quasi lo prenderei ma non vorrei ritrovarmi con un fermacarte...
    X 159 + spese soedizione di 12€ trovi anche l'ekoore pike 10 che ha già Ics e ram da 1gb..

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy