CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consumo batteria anomalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Consumo batteria anomalo

    Ciao ragazzi ho il tablet che in 6 ore di standby mi cala la batteria del 20%, con wifi spento!
    l`ho appena riportato come originale con la sua rom e kernel e ho su pochissimi programmi scaricati dallo store.
    Ora ad esempio è sceso del 10% in 20 min di utilizzo market e browser opera e non mi sembra affatto normale tanto che sto pensando di darlo via!! Dite che sia la batteria da calibrare?

    Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agors Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho il tablet che in 6 ore di standby mi cala la batteria del 20%, con wifi spento!
    l`ho appena riportato come originale con la sua rom e kernel e ho su pochissimi programmi scaricati dallo store.
    Ora ad esempio è sceso del 10% in 20 min di utilizzo market e browser opera e non mi sembra affatto normale tanto che sto pensando di darlo via!! Dite che sia la batteria da calibrare?

    Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
    Hai messo il kernel di ChristianTroy? Vedi il consumo della batteria nelle impostazioni, il tablet quando ha lo schermo spento rimane attivo?

    Inviato dal mio LG-P990

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga daye anche a me qualche consiglio perche navigando con chiavetta mi scende dell 1% circa ogni 5minuti... ditemi cosa fare e come calibrare la batteria vi prego

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, le prestazioni migliori della batteria si raggiungono installando il kernel di christian troy, utilizzando setcpu ed attuando quache trucchetto proposto sempre da christian
    La discussione la si trova nella sezione modding e si chiama " Kernel overclock + ext4 + eccetera, eccetera.

    Saluti
    Livio


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato LIVIO MESSINA per il post:

    Einander (11-03-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per ora ho rimesso su la finta 3.0 ma non sembra cambiare molto, in giornata metto su il kernel di troy con il suo boot e vediamo se migliora, altrimenti lo vendo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy