CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Mediacom sta abbandonando l'810c ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosa65 Visualizza il messaggio
    ma dimmi , tu tiesci a tenere un cellulare, un tablet un pc per più di 3 anni? hai buttato qualche volta un prodotto tecnologico perchè è sopraggiunta l'obsolescenza programmata?
    Si. Sono un tecnico informatico e non ti dico quanti pc devo riflussare o riballare ogni estate solo perché i produttori non mettono un cavolo di sportellino per pulire i sistemi di rafreddamento e non fanno mai menzione alla necessità di farlo ogni anno... senza contare la durata e i costi delle batterie e i microfoni-speakers che si rompono sui cell e gli hard-disk dei desktop... decisamente sono fatti per NON durare

    Inviato dal mio DESIRE HD usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prandodj Visualizza il messaggio
    Casomai è Mediaworld che li sta abbandonando.. poi è ovvio che anche Mediacom si sta concentrando sui nuovi modelli
    Beh, il mio tablet è stato rimandato a Mediacom, la quale invece di restituirlo riparato o sostituito, evidentemente ha informato mediaworld di rimborsarlo (mi immagino che mediacom abbia poi rimborsato mediaworld a sua volta). Quindi mi da più l'idea che sia mediacom a non avere scorte, in effetti sta annunciando Tablet nuovi.
    Quello che fa pensare è che questo, credo sia fra i tablet "economici" quello con la community migliore alle spalle, quindi forse ci potevano scommettere ancora.
    Però può semplicemente essere che anche i produttori cinesi ormai allo stesso prezzo o con differenze irrisorie producano tablet già ICS.
    Sinceramente, se Mediaworld ne avesse avuti ancora (gli era rimasto solo quello esposto che non potevano vendere) l'avrei ripreso tranquillamente.
    Adesso sono in attesa di novità e magari di qualche calo di prezzo su quelche tablet dell'anno scorso, i prezzi da MW sono ancora quelli di prima di natale, nonostante tutte le novità arrivate ed in arrivo.
    Purtroppo il tablet come lettore di e-book e video online mi tornerebbe davvero utile ora visto che a giorni mi parte un corso online che dovrò seguirmi tutto da pc.

    Quote Originariamente inviato da andrevil3 Visualizza il messaggio
    scusa se la domanda può sembrare stupida ma se il tablet lo avevi flashato non dovevi perdere la garanzia?
    Non so, dipende dalle politiche delle aziende, il mio cellulare, ad esempio è LG ed LG mantiene la garanzia anche in caso di OS sostituito. Si vede che lo han ricevuto ed hanno valutato che era da riparare in garanzia.
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy