CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

info mediacom 810c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info mediacom 810c

    salve a tutti,sono alex e sono nuovo nel furum.mi è stato regalato un tablet mediacom 810c,e grazie alle vostre precise informazioni,vi ho installato il market per il download delle applicazioni.Ho scaricato ed installato diverse applicazioni solo che quando vado ad aprire il menù non mi vengono visualizzate tutte le icone delle applicazioni installate.come mai?come fare ad aggiungerle?non si scorre il menù?per menù intendo la pagina dove si trova l'icona astro,browser etc. scusate la mia ignoranza....!il tablet ha la rom originale

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    In alto a destra trovi la voce "Apps", una volta entrato puoi scegliere tra le tue app e tutte le app istallate e puoi sfogliare le pagine.

    Inviato dal mio SmartPad810C rom Pisonteone 5.2 kernel ChristianTroy usando Tapatalk
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts