CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

info mediacom 810c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info mediacom 810c

    salve a tutti,sono alex e sono nuovo nel furum.mi è stato regalato un tablet mediacom 810c,e grazie alle vostre precise informazioni,vi ho installato il market per il download delle applicazioni.Ho scaricato ed installato diverse applicazioni solo che quando vado ad aprire il menù non mi vengono visualizzate tutte le icone delle applicazioni installate.come mai?come fare ad aggiungerle?non si scorre il menù?per menù intendo la pagina dove si trova l'icona astro,browser etc. scusate la mia ignoranza....!il tablet ha la rom originale

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    In alto a destra trovi la voce "Apps", una volta entrato puoi scegliere tra le tue app e tutte le app istallate e puoi sfogliare le pagine.

    Inviato dal mio SmartPad810C rom Pisonteone 5.2 kernel ChristianTroy usando Tapatalk
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove in alto a destra?nel menù?possibile che non ci sia nel mio 810c visto che non ho la pistone one?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di MikeMedia


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    SmartPad810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroA76 Visualizza il messaggio
    dove in alto a destra?nel menù?possibile che non ci sia nel mio 810c visto che non ho la pistone one?
    Per menu cosa intendi l'insieme di icone che escono premendo sul pulsante nella home sul fondo con 16 quadratini?
    Se puoi spiegare un pochino meglio così cerchiamo di venirti incontro
    Ultima modifica di MikeMedia; 11-03-12 alle 20:36

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille e scusatemi per la mia poca chiarezza,cerco di imparare!!Cmq per menù intendo l'insieme di icone che escono premendo il pulsante nella home.Si visualizzano solo un certo numero di icone,se installi altre applicazioni le icone dove si visualizzano?come fare ad inserirle?spero di aver chiarito meglio il mio problema

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroA76 Visualizza il messaggio
    grazie mille e scusatemi per la mia poca chiarezza,cerco di imparare!!Cmq per menù intendo l'insieme di icone che escono premendo il pulsante nella home.Si visualizzano solo un certo numero di icone,se installi altre applicazioni le icone dove si visualizzano?come fare ad inserirle?spero di aver chiarito meglio il mio problema
    Se ho capito bene:

    Schiacciando il pulsante home ti trovi sul "desktop" dove metti le icone delle funzioni che ti interessano. Alcune sono già di default (come detto analogo al desktop del PC)

    Se premi il tasto con tanti quadratini (16 mi sembra) appaiono tutte le applicazioni che ci sono nel tablet, se non ricordo male divise tra "tutte" e "mie apps" o "scaricate" o qualcosa di simile

    Se del caso riscrivi

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se premo il tasto del desktop con i quadratini,appaiono tutte le icone ( o meglio solo alcune,in quanto alcune installate non vengono visualizzate visto che ne entrano solo 30 ) delle applicazioni ma per un massino di 30 io ho installato altre applicazioni delle quali non si visualizzano le icone.Andato sul menù delle icone non c'è la voce "tutte" o "mie"!ci sono solo le icone e basta ... c'è solo il tasto home!Ripeto tabet originale non modificato!!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di MikeMedia


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    SmartPad810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroA76 Visualizza il messaggio
    grazie mille e scusatemi per la mia poca chiarezza,cerco di imparare!!Cmq per menù intendo l'insieme di icone che escono premendo il pulsante nella home.Si visualizzano solo un certo numero di icone,se installi altre applicazioni le icone dove si visualizzano?come fare ad inserirle?spero di aver chiarito meglio il mio problema
    Ciao Ale
    Chiedendoti di spiegare meglio era solo per aiutarti non volevo assolutamente offendere.
    Comunque faccio un riassunto così di sicuro troverai la parte che ti interessa:
    Tieni presente che, in questo caso, posiziono il tablet in modo orizzontale(Tasti touch quindi lente, casetta etc etc sulla destra):
    Accendendo il tablet si attiva l'immagine di lock che è formata da orario sulla sinistra e lucchetto in basso a destra(da portare verso l'alto per sbloccare)
    Una volta sbloccato il lock screen ti ritrovi nella schermata Home con tre icone in basso tra cui quella centrale formata da 16 quadratini.
    Cliccando sull'icona con i quadratini multipli ti si aprirà una schermata con le varie app divise su 5 file contenente ognuna 5 app per un totale di 30 app visibili. Per visualizzare le altre app ti basterà effettuare una leggerissima pressione in un qualsiasi punto dello schermo e trascinare verso l'alto la schermata.
    Attraverso la gestualità del touch gestirai qualsiasi cosa sul tablet.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di MikeMedia; 11-03-12 alle 22:06

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mikemedia,tranquillo non mi sono sentito offeso,solo che mi sento uno stupido!!Sono forte con il pc,ma con questa tavoletta tra le mani mi sento.... perduto!!!Cmq grazie mille per la tua chiara spiegazione,sono riuscito a vedere le altre icone!!Senti hai applicazioni utili da suggerirmi?Risparmio energia?controllo applicazioni in esecuzione o altro?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di MikeMedia


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    SmartPad810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroA76 Visualizza il messaggio
    ciao mikemedia,tranquillo non mi sono sentito offeso,solo che mi sento uno stupido!!Sono forte con il pc,ma con questa tavoletta tra le mani mi sento.... perduto!!!Cmq grazie mille per la tua chiara spiegazione,sono riuscito a vedere le altre icone!!Senti hai applicazioni utili da suggerirmi?Risparmio energia?controllo applicazioni in esecuzione o altro?
    Per il risparmio energia ti consiglio di provarne di diverso genere perchè dipende da diverse cose: app che usi, modo di utilizzo del device etc etc.
    Comunque ti anticipo che la maggior parte delle app di risparmio energia sono tutto fumo e niente arrosto, agiscono molto sulla disattivazione di processi o di funzioni come wi-fi, luminosità schermo etc etc(In molti casi questi automatismi invisibili aiutano ad aumentare l'autonomia).
    Per terminare app in esecuzione c'è un funzionale programma già installato di base Advanced Task Killer.
    Anche in questo campo ce ne sono diversi, per tutte le esigenze, anche direttamente compresi in launcher(I launcher in breve ti cambiano la grafica della home e della app draw ovvero la schermata dove ci sono le app. Occhio i launcher consumano batt in più quindi tienine conto).
    Comunque per tutte le info dai un occhiata al forum, soprattutto al thread "tutto quello che vi serve è QUI !" e se non trovi le risposte che desideri ne apri uno nuovo come hai fatto con questo.
    Per qualsiasi cosa, quando possibile, aiutano sempre
    Ultima modifica di MikeMedia; 11-03-12 alle 23:38


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy