CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Touch Screen impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Touch Screen impazzito

    Allora...da quando l'ho comprato circa 2 settimane fa, il mio tablet 810c ha un fastidioso problema...ogni 3 per 2 il touch screen inizia a cliccarsi come se fosse spiritato, e questo avviene sia in carica che non in carica, sia con la batteria al massimo, sia con la batteria al minimo, sempre e comunque.
    ho provato le rom: fintadroi 2.6.1, fintadroid 3.0, pistoneone 5.2, shamain, fabbrica, e fabbrica aggiornata.
    posso quindi dedurre che la rom non c'entra niente, ne tantomeno il kernel, infatti ne ho provati 3.
    avete idea di come fixare questo problema?
    se non trovate nessuna soluzione e arrivate alla conclusione, come io penso, che è danneggiato, dite che se rimetto la rom di fabbrica non si accorgono che l'ho flashato varie volte infrangendo la garanzia?

    ******************************

    ah poi aggiungo due piccoli dati che però non sono certi al 100%...i click casuali non avvengono nella parte bassa dello schermo, e ho notato che se il tablet non è in posizione orizzontale, ma per esempio inclinato, sembra esserci un incremento del numero di click...
    Ultima modifica di moss20; 18-03-12 alle 12:25 - Motivo: 2 post consecutivi

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di MikeMedia


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    SmartPad810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DRAKMAN55 Visualizza il messaggio
    Allora...da quando l'ho comprato circa 2 settimane fa, il mio tablet 810c ha un fastidioso problema...ogni 3 per 2 il touch screen inizia a cliccarsi come se fosse spiritato, e questo avviene sia in carica che non in carica, sia con la batteria al massimo, sia con la batteria al minimo, sempre e comunque.
    ho provato le rom: fintadroi 2.6.1, fintadroid 3.0, pistoneone 5.2, shamain, fabbrica, e fabbrica aggiornata.
    posso quindi dedurre che la rom non c'entra niente, ne tantomeno il kernel, infatti ne ho provati 3.
    avete idea di come fixare questo problema?
    se non trovate nessuna soluzione e arrivate alla conclusione, come io penso, che è danneggiato, dite che se rimetto la rom di fabbrica non si accorgono che l'ho flashato varie volte infrangendo la garanzia?

    ******************************

    ah poi aggiungo due piccoli dati che però non sono certi al 100%...i click casuali non avvengono nella parte bassa dello schermo, e ho notato che se il tablet non è in posizione orizzontale, ma per esempio inclinato, sembra esserci un incremento del numero di click...
    Si cliccano da soli i tasti o va in tilt l'accelerometro?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MikeMedia per il post:

    DRAKMAN55 (18-03-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non solo i tasti, è come se ci fosse una mano invisibile che clicca a caso sul touch...si aprono applicazioni a caso, si cliccano i tasti della tastiera, nei giochi è impossibile fare una partita dall'inizio alla fine che si mette a cliccare tutto a caso...l'accelerometro non so cosa sia...


    aspetta mi sono informato...se l'accelerometro è, da quel che ho capito, quello che permette inclinando il tablet di girare l'immagine, penso non sia quello il problema, perchè non spiegherebbe il touch screen che si clicca da solo
    Ultima modifica di DRAKMAN55; 18-03-12 alle 15:32

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up .

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Up.. ho lo stesso problema con uno smartphone

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di Adrianop75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Turi (BA)
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 plus, Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, stesso problema su Galaxy Tab 7 plus
    Il tablet è nuovo ed il problema lo ha dato dal primo giorno, il punto è che non lo fa sempre, ci sono stati anche giorni in cui non si è verificato, ora ho installato MultiTouch Tester per verificare quale zona del touch è interessata, pensavo fosse su tutto lo schermo invece si localizza su un lato, in pratica se il tablet è in verticale ho una fascia sul lato destro in corrispondenza della data che viene sollecitata di continuo, se spengo lo schermo e lo riaccendo si riprende ma il problema si verifica nuovamente dopo poco, a meno che non fa la grazia e smette da solo. Non ho fatto nessun reset perché il problema lo aveva dato anche prima di installare qualcosa e ho davvero pochi software installati. Se spengo il tablet e lo riaccendo il problema persiste. Quando fa così non serve a nulla toccare lo schermo e lo fa indipendentemente dalla inclinazione e da come lo si muove, almeno così sembra. Potrebbe essere umidità forse, io spero sia software e che venga presto risolto. Voi avete trovato soluzioni?

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di Adrianop75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Turi (BA)
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 plus, Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccola correzione, forse dipende proprio dall'accellerometro, ho provato a muovere bruscamente il tablet con il programma MultiTouch Tester attivo e resettato, mi dava fino a 7 touch contemporanei, nella speranza di limitare il problema ho disabilitato la funzione di zoom che si ha inclinando il tablet ed anche la rotazione automatica, non cambia nulla, per lui se muovi il tablet bruscamente stai toccando lo schermo.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Oggi anche il mio mediacomm810c mi ha dato il problema del touch impazzito. Dopo averlo tenuto 5 minuti in frigo il problema è sparito, ma poi si è ripresentato. Ma voi siete riusciti a risolvere il problema?

    A presto.

    Pierpippo

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema su media com 917 qualcuno ha risolto?


    Inviato dal mio MP917i

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto cambiando il touchscreen ..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy