Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doc8910
Ho i permessi superuser, ma quando digito il codice echo sotto non c'è scritto niente. Potresti scrivermi il codice echo con gli spazi da rispettare scritti a lettere? Tipo tespazionespaziosareispaziomoltospaziogratospazio :)
suinvio
echospazio"19d2spazio1014"spazio>spazio/sys/bus/usb-serial/drivers/option1/new_idinvio
dopo linvio di questa riga, non succede niente di visibile e neppure sotto non ti deve dare niente; devi solo chiudere il terminale
e lanciare usb dongle e seguire le istruzioni. Quella riga serve solo a far riconoscere la chiavetta a usb dongle.
-
ragà ho la stessa vostra chiavetta solo che per ora ancora non ho fatto una promo internet (dato che ho intenzione di usarla per le vacanze) e vorrei sapere se con ics c'è bisogno di seguire un altra procedura o se è subito funzionante appena collegata (spero che sia così)..Che dite? :D
-
Quote:
pakos96
ragà ho la stessa vostra chiavetta solo che per ora ancora non ho fatto una promo internet (dato che ho intenzione di usarla per le vacanze) e vorrei sapere se con ics c'è bisogno di seguire un altra procedura o se è subito funzionante appena collegata (spero che sia così)..Che dite? :D
Purtroppo non funziona semplicemente inserendo la chiavetta.
Devi prima eseguire tutta la procedura elencata in prima pagina di questo 3d.
Buona fortuna
A me funziona ;)
-
wa che rogna! :S GRAZIE per l'info! :D
-
ottodue garantisco funzionamento con la tua guida del mio arnova 10b g2 con finles 1.5 internet key vodafone k3806z con scheda tim veryyyyyyyyyyyy goood
complimenti linuxiani
-
Scusate, funziona anche con lo smartpad 844i? Perchè ho la stessa chiavetta ma me la riconosce come usb, avevo trovato una discussione dove spiegavate come inibire il sistema e connettere ma non la trovo più....
-
scusate per far tornare allo stato originale la chiavetta ovvvero che me la vede pure come memoria? perche ricollegandola alla vodafone station non mi fa piu collegare
-
trovato il metodo...al posto di =0 metto =1
unica cosa che non riesco a capire: mi funziona tutto ma quando apro usbdongle mi dice read setting. se poi clicco su start internet non mi da segnali di vita...sapete indicarmi il perche?
-
Quote:
ottodue
4) Bloccare la chiavetta nella funzione modem.
Quando si collega la chiavetta al PC, compare un CD tra i dispositivi collegati, per accedere alla schedina di memoria eventualmente inserita nella chiavetta stessa. Bisogna eliminare questa funzione (la lettura della espansione di memoria) per permettere al tablet di utilizzare la chiavetta come modem.
Lasciando collegata la chiavetta al PC, lanciare Putty, che crea una connessione tra i due, permettendo così di poter inviare dei messaggi al modem nella chiavetta.
a. Cliccare il bottone Serial (di default è selezionato SSH)
b. Nella casella speed, scrivere 460800 (di default 9600)
c. Nella casella serial line, scrivere COM5 (oppure la COM che avete trovato voi al passo 3. Di default è indicato COM1)
d. Si apre una schermata nera, dove dovete scrivere i seguenti comandi:
i. ATE (dopo aver premuto INVIO il terminale risponde OK)
ii. AT%USBMODEM=0 (dopo l’INVIO, il terminale risponde [0] MODEM DRIVER)
e. Chiudete la schermata nera
f. Togliete la chiavetta, aspettate qualche secondo, rimettete la chiavetta: non compare più il CD tra i dispositivi collegati
Sono bloccata al punto d non mi si apre nessuna schermata nera schiaccio Open ma nulla :(
-
Perfetto dopo diverse prove sono riuscita, adesso il problema è che non mi fa scrivere nella pagina nera :(
Ho provato con un altro pc a casa, e li riesco a scrivere, solo che dopo l'ok da ate inserisco l'altra dicitura e mi da error :P
dai ci sono quasi aiuto! :P