CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

ICS by mediacom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    le immagini sembrano del launcher che montiamo noi sulle custom rom e non di ICS...
    si l'ho pensato anche io....credo che l'abbiano fatto intenzionalmente....tutti gli altri saranno corredati di ICS mentre l'820 dovrebbe uscire con gingerbread come il nostro.....almeno sulla carta. Ma se scrivessero su internet 820c con ICS penso che riceverebbero 100 telefonate al giorno per avere l'aggiornamento anche sull'810c e gli altri .....penso che dobbiamo solo pazientare.....

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blocker Visualizza il messaggio
    si l'ho pensato anche io....credo che l'abbiano fatto intenzionalmente....tutti gli altri saranno corredati di ICS mentre l'820 dovrebbe uscire con gingerbread come il nostro.....almeno sulla carta. Ma se scrivessero su internet 820c con ICS penso che riceverebbero 100 telefonate al giorno per avere l'aggiornamento anche sull'810c e gli altri .....penso che dobbiamo solo pazientare.....
    Speriamo non così tanto visto che l'uscita è prevista per fine Aprile.

    Potrebbero almeno rilasciare il kernel ICS così da facilitare il compito ai nostri cuochi

    Se qualcuno ha contatti diretti con Mediacom se lo faccia passare

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    Non è possible che prima promettano una cosa (abbastanza importante se vogliamo) e poi non la offrono, ne andrebbe della loro immagine! :thumbdown:

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    lascia perdere l'immagine, sarebbero perseguibili civilmente, se hanno vewnduto un prodotto come "compatibile ICS" il prodotto DEVE essere reso compatibile ICS, altrimenti hai diritto a un rimborso o a una sostituzione di prodotto

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faddaa Visualizza il messaggio
    lascia perdere l'immagine, sarebbero perseguibili civilmente, se hanno vewnduto un prodotto come "compatibile ICS" il prodotto DEVE essere reso compatibile ICS, altrimenti hai diritto a un rimborso o a una sostituzione di prodotto
    Se dici compatibile o aggiornabile dici solo che le sue caratteristiche hardware reggono quel tipo di sistema non proprio che verrà aggiornato, ma per fortuna questa mia frase viene smentita da mediacom che dice sempre che verrà aggiornato senza dubbio entro fine marzo...

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le mediacom non ha mai ufficializzato effetticamente l'uscita di ics per l'810c... Le email hanno un valore relativo e non si potrebbe dire nulla se non lo fanno uscire... Invece penso che debba essere denunciato l'expert, in quanto vendeva l'apparecchio "aggiornabile ad android 4.0"! Io sinceramente ho comprato il tableto solo per questo motivo... Non avevo in programma di prendere un tablet perchè lo trovo inutile, quando però ho visto un tablet con android 4.0 "gratis" non ci ho pensato due volte! Dato che ho dei seri dubbi ormai che l'aggiornamento arrivi... Penso di essere stato fregato come cliente e quindi di essere stato soggetto a truffa e pubblicità ingannevole... Penso che l'unica soluzione ormai sia far leva sull'unione consumatori che, magari, con questa scusa facciano pressione alla mediacom per far uscire ics... E' solo un ipotesi che però presenta lo stesso seri dubbi. In caso di una qualsiasi denuncia saremmo contro un colosso milionario con un esercito di avvocati riuscirebbe a giustificare qualsiasi cosa... Anche se domani vendono un nokia 3310 con android 10.0!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi sembra un po' prematuro saltare alle conclusioni sul possibile aggiornamento o meno dell'810 ad ICS.
    I terminali (tra smartphone e tablet) che l'hanno ricevuto si contano sulle dita di una mano e mi meraviglierei se mediacom, per l'810, ci mettesse lo stesso tempo che ci ha messo la samsung col galaxy sII ... i tablet sony saranno aggiorntati entro la fine di aprile ... si insomma, senza nulla togliere al nostro tablet ma stiamo parlando dello Smartpad 810 e di Mediacom! Credo che ci voglia un po' di sano realismo!
    Come tutti sappiamo, mediacom non produce niente, l'810 e' un tablet brandizzato da mediacom quindi non credo proprio che sviluppi internamente ICS, semmai cucinera' la propria rom con molte modifiche estetiche/superficiali e pochissime modifiche al kernel.
    In poche parole il grosso del lavoro deve arrivare da altrove e precisamente da Rockchip!
    Cio' che mi rende sicuro al 99% che il nostro tablet ricevera' l'aggiornamento ad ICS e' che al CES sono stati presentati una quarantina tra tablet e set top box che montano il chip RK2918 (quello dell'810), che verranno messi in commercio nel 2012 montando ICS.
    Rockchip sta ovviamente sviluppando ICS per l'RK2918, visto che pare sia il chip col miglior rapporto qualita' prezzo sul mercato!
    Al CES lo dava pronto per fine febbraio, ora non so a che punto sia.
    Comunque, volendo tirare le somme del mio pensiero:
    -l'upgrade a ICS ci sara' perche' la base hardware del nostro tablet verra' usata per una marea di prodotti nuovi che verranno lanciati direttamente con ICS
    -finche' non si vedra' in giro qualche prodotto che monta il chip l'RK2918 con ICS, c'e' da aspettare ancora parecchio
    -quando si vedra' in giro qualche RK2918 con ICS allora sara' questione di poco tempo e una rom ICS perfettamente funzionante apparira' all'orizzonte (mediacom, prestigio, bq, cucinata da uno sconosciuto...)


    EDIT: Scusate, non mi sono presentato!!! :-P
    Ciao a tutti! Sono da poco possessore dell'810c ma e' da un po' che sono androidiano.
    Devo dire che sono rimasto sorpreso da questo tablet, soprattutto dopo aver montanto un paio di rom recenti ... mi ci sono gia' affezionato! :-)
    Ultima modifica di GalloSpoke; 24-03-12 alle 01:53

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalloSpoke Visualizza il messaggio
    -finche' non si vedra' in giro qualche prodotto che monta il chip l'RK2918 con ICS, c'e' da aspettare ancora parecchio
    -quando si vedra' in giro qualche RK2918 con ICS allora sara' questione di poco tempo e una rom ICS perfettamente funzionante apparira' all'orizzonte (mediacom, prestigio, bq, cucinata da uno sconosciuto)
    Ci sono già prodotti con RK2918 e ICS, First ICS Tablet in Hand! Android 4.0 Tablet Powered by RK2918 Goes on Sale! e penso si siano ispirati proprio alle rom di questi prodotti i cuochi che hanno creato la rom ics per 810c.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiooria Visualizza il messaggio
    Ci sono già prodotti con RK2918 e ICS
    Ottimo! Allora e' questione di poco tempo! :-)
    Se rockchip e' stata puntuale nel consegnare ICS a febbraio, vuol dire che in mediacom e' un mese che ci stanno lavorando! Un mese non e' tanto ... ma potrebbe anche essere sufficiente! ;-)

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    Ma questo famoso aggiornamento promesso da mediacom per metà marzo, non arriva?
    Qualcuno ha news a riguardo ?

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    esisteva già una discussione per parlare di ICS...non apriamone altre simili
    grazie.

    HTC Desire
    ROM miui 2.3.7c stable (by me)

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy