CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Ethernet Mediacom 810c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Ethernet Mediacom 810c

    Salve a tutti sono nuovo del forum.
    mi presento:
    Mi chiamo cosimo ed ho acquistato questo tablet (mediacom smartpad 810c) domenica scorsa da mediaworld... ora, vedendo su ebay, che tablet cinesi hanno la possibilità di collegarsi tramite rete lan (o ethernet che dir si voglia), mi sono chiesto se fosse possibile rendere "collegabile" anche il mio tablet.
    premetto che ho rootato il mio sony ericsson x10mini pro ma con molta fatica e dopo 2 mesi di utilizzo, xò, trattandosi di un acquisto recente, volevo evitare di smanettare sul mio tablet senza nessuna guida...
    qualcuno ha mai provato a fare una cosa del genere e mi può postare una guida dettagliata "x ignoranti"...
    vi ringrazio e mi complimento con voi per tutto ciò ke fate...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    in commercio esistono dei convertitori "usb to lan" http://zebcomcomputers.com/images/usb%20to%20lan.jpeg, ma non sono sicuro del funzionamento con android...
    Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
    Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi lo so l'ho comprato dai cinesi e ho provato xò, nonostante l'adattatore accende il led rosso (sintomo di funzionamento) il tablet non ha alcuna reazione

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io avrei la stessa esigenza di collegare il tablet via cavo a rete lan ma poco tempo fa ho chiesto dei pareri ma mi hanno risposto che il tablet cosi come è non è predisposto per collegarsi in rete tramite lan non'ostante ci siano dei convertitori in commercio, credo che si debba creare una rom con determinate caratterstiche le quali non vengono prese in considerazione dai cuochi in quanto avendo il tablet il wifi non pensano sia opportuno un ulteriore collegamento.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ma sai credo che per i cuochi ora sia importante sistemare le ROM prodotte in modo che abbiano meno bachi possibili

    quello che voi state chiedendo e' il supporto per le schede di rete che credo non sia un problema aggiungere, devono solo attivarlo nel kernel e poi inserire i moduli necessari per ogni scheda di rete (capite pero' che al mondo ce ne sono una montagna)

    non credo che android di per se non possa funzionare con schede LAN pero' potrei sbagliarmi

    ripeto prima fategli finire il lavoro sulle ROM e poi credo che aggiungere qualche driver non sia un problema

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo hai ragione avere una room con dai bachi non e bello e crearne una senza, immagino non sia facile o perlomenno ci vuole il suo tempo per testarle sui tablet, speriamo che questa richiesta giunga agli "orecchi" dei cuochi i quali possano prenderla in considerazione a tempo debito.
    inviterei se possibile chi fosse interessato a quotare questa discussione, solo per avere un'idea di quanti possano essere.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mizzio Visualizza il messaggio
    certo hai ragione avere una room con dai bachi non e bello e crearne una senza, immagino non sia facile o perlomenno ci vuole il suo tempo per testarle sui tablet, speriamo che questa richiesta giunga agli "orecchi" dei cuochi i quali possano prenderla in considerazione a tempo debito.
    inviterei se possibile chi fosse interessato a quotare questa discussione, solo per avere un'idea di quanti possano essere.
    gistissimo, una volta che questo tablet sarà compatibile con la rete lan Addio portatile.. e comunque sono sicuro che i fantastici cuochi di questo forum ci riusciranno al più presto... Complimenti per tutto


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy