salve gente, premettendo che ho cercato in lungo e in largo volevo sapere se esiste un emulatore del game boy advance per il nostro dispositivo....grazie in anticipo.....![]()
salve gente, premettendo che ho cercato in lungo e in largo volevo sapere se esiste un emulatore del game boy advance per il nostro dispositivo....grazie in anticipo.....![]()
Mediacom SmartPad 810c JellyBean 4.1.1 by XTeam
Sony Ericsson Xperia X10 mini SlimROM Jellybean 4.1.2 by pognamu+jb-05 Kernel by nAa
Sony Xperia U CyanogenMod 9.1[UNOFFICIAL] by FreeXperia+Vengeance kernel 1.25 by Rachit Rawat
...sul market hai cercato???![]()
Belloooo...magari potrei giocare coi classici Pokémon. Esiste davvero?
si si chiama gameboid per gba e Gbcoid per gameboy
Sony Ericsson Xperia X10 mini SlimROM Jellybean 4.1.2 by pognamu+jb-05 Kernel by nAa
Sony Xperia U CyanogenMod 9.1[UNOFFICIAL] by FreeXperia+Vengeance kernel 1.25 by Rachit Rawat
si, comunque cerca su google
Allora sono riuscito a trovare gameboid facilmente su landia store....le rom sono le stesse dell'emulatore x pc.....l'ultimo prob è che va copiato un bios sulla sd....purtroppo questo bios è introvabile sul web(almeno per me xD!!!!) Se qualcuno trova qualcosa mi faccia sapere...premetto che sullo store c'è ma è a pagamento.....
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
ragazzi il problema l'ho risolto utilizzando l'emulatore gameboid per gba.....scaricabile al seguente sito 770471533.apk download - 2shared una volta installata chiederà un bios scaricabile sempre qui.....gbabios.rar download - 2shared premetto che ho dovuto chiedere ad utenti di questo sito più esperti di me per trovare il bios.....
Ultima modifica di salvatorepac; 08-04-12 alle 00:27
scaricato ed installato
ma come fai a far partire i giochi, in esecuzione mi dice slot vuoti
Ancora è in uno stato embrionale, l'ho provato e i giochi si vedono sgranati sul tablet...perchè ancora non implementa i filtri Super Sai Kreed!