CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

SmartPad 810c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SmartPad 810c

    salve a tutti sono nuovo nel campo di android e avrei alcune domande per voi ...vorrei comprare un Mediacom Smartpad 810c e immediatamente la mia domanda è .. qualitativamente è un buon dispositivo ?? la batteria mica dura i primi giorni 9 ore(o quanto deve durare) e poi mi cala a 4 ore dopo un mese ? ho provato quello di un mio amico e ho avuto problemi per quanto riguarda il wi fi non riusciva a connettersi ad una rete LEAP .. ma penso che sia risolvibile scaricando delle app apposite per il wi fi. Ancora vorrei sapere qual è la rom migliore che posso scaricare dalla lista ROM per smartpad ? possibilmente qualcosa di fluido ma che contenga tutto il necessario market ecc ... (anche perchè non mi è molto chiaro il concetto di SEMI/FULL ROOT e CRAMFS/EXT3/EXT4Sys/EXT4Full) e cos è ICS ??? ora inizio a chiedervi questo poi se mi viene in mento altro non esiterò a domandare(sembra una minaccia ) Grazie in anticipo a tutti e grazie per la pazienza ^^

    P.S. Se ho sbaglio sezione mi scuso, ma pensavo che volenvo delle informazioni su questo dispositivo questa sezione era quella adatta
    Ultima modifica di Hydan; 03-04-12 alle 16:31

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Personalmente mi trovo molto bene, lo ho da alcuni mesi e ovviamente la durata della batteria varia a seconda di cosa si fa.

    Per il wifi mi sno connesso sempre a tutto esclusa una ma l'amministratore mi ha detto che dipendeva dal loro apparecchio. Casa, uffici, poste italiane alberghi etc..
    se non ti servono le chiavette 3G e il bluetooth e usi il tablet per internet wifi, lettura, etc, chedo possa bastarti l'originale dopo averci istallato il market.

    Altrimenti Pistoneone 5.2 (io ho questa) o Fintematic che è un'altra che va per la maggiore.

    Esiste una versione ANdroid 4 ma personalmente aspetto ancora un po'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy