CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria

    Salve a tutti. Come da titolo vorrei esporre il mio problema riguardante la batteria del tab. Dopo aver messo la Pistoneone la batteria cominciava a scaricarsi abbastanza velocemente se avviavo dei giochi. Cosi decisi di utilizzare un battery calibrator ma nulla. Ieri poi dopo aver messo la Finta il tab arrivò alle 16 (acceso alle 9 di mattina) al 20% tenuto sempre in blocco!!!. La cosa strana è che il giorno che accesi il tab per la prima volta la batteria non dava problemi, giocai ad un gioco per
    45 min e la batteria era sempre al 15%. Inoltre quando il tablet è carico non mi segnala la spia verde ma bensì gialla! Chi mi aiuta??
    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non preoccuparti anche a me quando è carico al 100% la spia è gialla. Prova a installare il kernel di Cristian Troy 1.04, vedrai con questo la batteria ti dura di più. Io ho installato Pistoneone 5.2 e kernel 1.04, la batteria in uso continuo senza stand-by mi dura tra le 7 e 8 ore. Per uso continuo intendo wi-fi sempre acceso, qualche video e navigazione web con streaming video. Il battery calibrator serve a poco. Comunque se hai bisogno cerca anche nelle discussioni di questo forum, li troverai molto risposte. Ciao.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ROM invece quale mi consigli? Tengo la Finta? Poi per poter caricare devo tenere il tablet sempre accesso? Non si può spegnerlo e caricarlo?
    P.S. Dove lo trovo il kernel?
    Ultima modifica di GZero10; 11-04-12 alle 19:29

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io con la Pistoneone 5.2 mi trovo molto bene, ho provato anche la Finte 3.0, questa però era leggermente più lenta, il touch mi sembrava meno preciso e qualche applicazione tipo opera web browser non mi andava. Più o meno comunque sono circa identiche perchè hanno tutte e due bluetooth e 3G. Installa comunque il Kernel Troy 1.04 e vedrai che differenza, a me col kernel normale la batteria riusciva a superare di poco le 5 ore. Adesso hanno messo nuove ROM ICS Android 4.0, non ho ancora provato a flasharle perchè dalle discussioni risulta che hanno dei problemi. Quando uscirò qualcosa di meglio proverò. Per la carica quando inserisci il trasformatore nella spina il tablet si accende da solo, io durante la carica lo lascio sempre in stand-by per poi spegnerlo a carica ultimata. Ho letto che per evitare l'accensione del tablet al momento di inserire il trasformatore basta premere il tasto volume -, ma non ho mai provato. Ciao.

LinkBacks (?)

  1. 30-04-12, 12:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy