Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikeMedia
Se hai installato il maket seguendo la mia guia funziona benissimo sono le app google che richiedono la sincronizzazione con l'account che fanno nascere gli errori.
Rettifico, ho seguito la guida di Moss e il market me lo installa, si apre, vedo le app ma non riesco ad installarme nessuna dato che appena clicco su installa mi da con qualsiasi applicazione il messaggio di chiusura anomala, provo a seguire la tua e vediamo che succede ^^
-
Spento stamattina, acceso poco fa... si è resettato, rom 4.0.3 stock... mi sa che torno alla iceteam.. e comunque credo proprio di aver comprato un giocattolo
-
Quote:
giozelante
Spento stamattina, acceso poco fa... si è resettato, rom 4.0.3 stock... mi sa che torno alla iceteam.. e comunque credo proprio di aver comprato un giocattolo
Ciao giozelante, mi spiace che la pensi così, a me sta regalando molte soddisfazioni, nulla da invidiare a dispositivi più blasonati che costano il doppio..
Certo poi dipende a cosa ti serve, se l'hai preso per giocare non ha potenza sufficiente e ci sono troppi sbattimenti per cambiare i driver del motore grafico (procedura peraltro poco sicura a mio modesto avviso)..
Ad alcuni al primo flash da problemi, prova a rieseguirlo e dovrebbe riandare tutto ok, dipende anche dal tuo modello, non abbatterti ;)
P.S.: Da segnalare che dopo qualche applicazione installata, non mi funziona più il tasto per tornare alla home ahah...ne quello laterale ne quello in basso (freccia in su)
-
ho appena finito di aggiornare il mio 810cex e tutto e' andato alla perfezione !!! la nuova release sembra molto + veloce oltre che moderna...
il caricamento della galleria delle foto è un altro pianeta rispetto a prima ( io uso foto fatte con la nikon a 10 MPixel ) si spegne e riaccendo molto più velocemente e soprattutto quando lo metto in carica da spento non si riaccende +che è una cosa che odiavo....il wi-fi in thetering con l'iphone va che è una meraviglial'unica cosa devo perdere un pò di tempo a reisntallare giochi ed applicazioni e soprattutto il market
a proposito: finalmente il lettore di ebook mostra le copertine dei libri ed è veloce nel caricamento pagina....
queste sono le cose che ho riscontrato nel primo quarto d'ora di utilizzo
per quanto mi riguarda l'aggiornamento è positivo ed ha eliminato le sciocchezze che lo penalizzavano
ora speriamo nel market
:-)
-
Ho seguito la guida di Mikemedia e ho installato il market ma non riesco a trovare facebook
Inviato dal mio SmartPad 810c usando AndroidianiApp
-
Quote:
Knight80
Io ho una scheda da 16gb e me la vede senza problemi, cioè non ti fa spostare le app sulla scheda?
P.S.: Dimenticavo di dire a tutti che con questa rom non serve installare App2SD in quanto c'è di default il comando nella gestione delle applicazioni ;)
Ok la scheda micro SD da 16 G la vede, puoi solamente leggerla ma non puo scriverci niente perchè guardando con un terminale non ha i permessi di scrittura. D'accordo che per spostare le applicazioni c'è il comando nella gestione delle applicazioni, ma facendo questo sembra che l'operazione vada a buon fine, ma guardando sempre con il terminale non trovi niente sulla microSD.
-
Quote:
Loris99
Ho seguito la guida di Mikemedia e ho installato il market ma non riesco a trovare facebook
Inviato dal mio SmartPad 810c usando AndroidianiApp
Loris99 purtroppo facebook la vede come app non compatibile e di conseguenza non viene visualizzata nel market ma se scarichi l'app facebook da link alternativi funziona perfettamente(Ultima versione 1.8.4).
-
Quote:
MikeMedia
Se hai installato il maket seguendo la mia guia funziona benissimo sono le app google che richiedono la sincronizzazione con l'account che fanno nascere gli errori.
Ciao MikeMedia
Naturalmente ti riferisci quindi anche al calendario ed i contatti anche se uso altre applcazioni (calengoo, contact go) giusto?
-
Quote:
Arnold
Ciao MikeMedia
Naturalmente ti riferisci quindi anche al calendario ed i contatti anche se uso altre applcazioni (calengoo, contact go) giusto?
Giusto qualunque app che richieda sincro con l'account del sistema.(Calengoo è una delle migliori app calendar a mio parere)
-
Quote:
MikeMedia
Giusto qualunque app che richieda sincro con l'account del sistema.(Calengoo è una delle migliori app calendar a mio parere)
Grazie (calengoo l'ho presa infatti su tua indicazione e mi trovo benissimo)!
Ciao