Visualizzazione stampabile
-
A titolo informativo per gli amici del forum:
La mia guida per l'installazione del market funziona anche sull'ultima ICS ufficiale Mediacom.
Sto testando il market da diverse ore e per ora non mi ha causato nessun problema.
Se vi fa piacere avere il market sulla nuova ICS ufficiale Mediacom potete tranquillamente procedere con la mia guida.
Edit: ci sono problemi con l'app gmail
-
ok provo cosi poi x tutta l'istallazione devo tenere premuto vol-?
-
grazie a tutti per l'aiuto ci sono riuscito :) ma il market ora lo devo installare come gia fatto in precedenza ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
wailed
grazie a tutti per l'aiuto ci sono riuscito :) ma il market ora lo devo installare come gia fatto in precedenza ???
Si seguendo la mia guida si installerà il market funzionante.
Edit: ci sono problemi con l'app gmail.
-
Installato il nuovo Firmware "ufficiale" di Mediacom, quando si ravvia ho il logo bianco di Android ed il sistema rimane "appeso".
C'è modo di sbloccarlo?
Grazie, Saluti
Paolo
-
Quote:
pavlor
Installato il nuovo Firmware "ufficiale" di Mediacom, quando si ravvia ho il logo bianco di Android ed il sistema rimane "appeso".
C'è modo di sbloccarlo?
Grazie, Saluti
Paolo
ho il tuo stesso problema :(
-
Quote:
madica
ho il tuo stesso problema :(
Ragazzi avete provato a ripetere il flash?
-
non ancora... non si spegne... rimane sulla scritta android...
-
dopo l'aggiornamento era uscito l'android steso con un triangolo rosso e punto esclamativo... dopo aver atteso almeno 10 minuti ho spento il tablet... ho riacceso e si è fermato sulla scritta android che si illumina... ed ora non si spegne neanche...
-
Ho fatto le stesse cose, l'ho resettato con il reste fisico e compare sempre l'andorid.
Se lo faccio ripartire premendo il tasto volume (-) compare anche a me l'android "sdraiato" con il triangolo rosso + punto esclamativo.
.... prima avevo ripetuto il flash una seconda volta....