Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma anche a voi ogni tanto nn vi legge la scheda sd esterna?io ne ho montata una da 2 Gb x canzoni e filmati ma ogni tanto quando accendo, il tablet non vede la scheda e quindi mi tocca espellerla fisicamente proprio e poi reinserirla. . . .sono l'unico???GRAZIE MILLE X EVENTUALI RISPOSTE =)
-
qualcuno mi sa dire se per continuare ad usufruire della promozione Corriere- Gazzetta passando a ICS bisogna fare qualcosa di particolare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
malong
ragazzi ma anche a voi ogni tanto nn vi legge la scheda sd esterna?io ne ho montata una da 2 Gb x canzoni e filmati ma ogni tanto quando accendo, il tablet non vede la scheda e quindi mi tocca espellerla fisicamente proprio e poi reinserirla. . . .sono l'unico???GRAZIE MILLE X EVENTUALI RISPOSTE =)
a me accadeva con ics della prestigio e ho risolto facendo il restore e mettendo ics mediacom
-
Quote:
Originariamente inviato da VADOAVELA
qualcuno mi sa dire se per continuare ad usufruire della promozione Corriere- Gazzetta passando a ICS bisogna fare qualcosa di particolare?
Devi solo salvarti le app su microsd. Considera che però vista la barra statica di ics non potrai vedere l'intera pagina dei giornali gli ultimi centimetri in basso diventano illeggibili.
-
Quote:
andy88de
Devi solo salvarti le app su microsd. Considera che però vista la barra statica di ics non potrai vedere l'intera pagina dei giornali gli ultimi centimetri in basso diventano illeggibili.
il fatto dei giornali che diventano illeggibili..anche perchè potrebbero farla meglio l'app mi aveva fatto sorgere un dubbio che mi avete chiarito..devo cambiare Rom!!!
per quanto riguarda la promozione della gazzetta..in pratica è possibile prolungarla semplicemente spostando l'app su Sd?
-
Quote:
ghost2099
a me accadeva con ics della prestigio e ho risolto facendo il restore e mettendo ics mediacom
Causa mia totale e assoluta ignoranza profondissima mi chiedo: cosa è un restore??ahahah nn mi insultare x favore ti prego ahahahahah grazie x la risposta... cmq io solo rom ufficiale mediacom ho montato...nulla di cucinato
-
L'app di corriere e gazzetta non si possono spostare su sd. Cosí mi risulta anche da altre dis ussioni. Ma davvero non si leggono le pagine per intero? Mi sembra impossibile ...
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Ma come hai fatto a formattare tutto??????????
-
Quote:
ghost2099
io ho il c normale e ho messo ics mediacom però formattando il tablet ed è tutto ok, mentre prima con ics prestigio na tragedia, io ti consiglio di fare l'aggiornamento
Ma come hai fatto a formattare tutto???????????????????????
-
Quote:
brescias
Ma come hai fatto a formattare tutto??????????
nel programmino d'installazione ics premi restore