Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Badrose
discus, aspetta... Non funziona propriamente come ti ha detto morf.
Dopo che hai connesso il tablet (sempre con la proceduta -Vol), dal tuo PC apri Menu - Dispositivi e Stampanti. Lì adesso vedrai DISPOSITIVO SCONOSCIUTO. Con il tasto destro vai su PROPRIETA', HARDWARE, DRIVER e da lì installi manualmente.
Risolto usavo i driver x86 ......nella mia ignoranza leggevo amd64 e visto che ho un intel sbagliavo driver ;)
-
Quote:
MikeMedia
Way portati in dispositivi e stampanti e sull'icona dispositivo sconosciuto vai su proprietà -> scheda hardware -> Proprietà -> Cambia impostazioni -> E scegli di caricare i driver manualmente indicandogli il percordo della cartella 29Rockusb
MikeMedia anche io ho il problema dei driver, in panello di controllo non trovo dispositivi e stampanti, alcuni simili sono installazioni hardware - opzioni modem e telefono - stampanti e fax.
aiutami perfavore non so come aggiornarlo.
-
ciao amici ho collegato lo smartpad con l addattatore usb a una pen drive con film e andando in astro usb storage me la legge e vede i film ho provato con lo stesso procedimento a collegare un disco esterno e mi da usb blank e nella cartella usb storage mi risulta vuota e mi chiede di formattare scheda.Qualcuno sa come devo fare per leggere il disco grazie.Maurizio
-
Quote:
marianocaldara
MikeMedia anche io ho il problema dei driver, in panello di controllo non trovo dispositivi e stampanti, alcuni simili sono installazioni hardware - opzioni modem e telefono - stampanti e fax.
aiutami perfavore non so come aggiornarlo.
credo che tu stia sbagliando "strada"..
vai in basso a destra su "rimozione hardware" ..da li trovi "apri dispositivi e stampanti" e segui la procedura per installare manualmente i driver!
-
Ragazzi ho un problema. Ho installato la rom stock di ics, ho seguito la guida per installare il market ma dopo poco che lo apro mi spunta "l'applicazione market si è bloccata in modo anomalo" ke faccio?
-
Quote:
Rolandx
Ragazzi ho un problema. Ho installato la rom stock di ics, ho seguito la guida per installare il market ma dopo poco che lo apro mi spunta "l'applicazione market si è bloccata in modo anomalo" ke faccio?
reinstalla vending.apk e vedi che funziona.....io ho risolto cosi
-
già fatto ma mi da sempre lo stesso problema. Mi puoi dare il link dei file che usi tu? magari in pm se non puoi qua.
-
Qualcuno sa come recuperare il lettore di e-book montato sulla rom originale dello SmartPad 810c(ex)?
Mi piace molto più di Aldiko ma non so dove trovarlo e non ho ancora montato ICS proprio per questa ragione.
Grazie.
Se ho sbagliato discussione, chiedo scusa a tutti, ma almeno ditemi che nessuno sa come fare e amen.
Grazie
-
ma ora nella rom vecchia avevo un gioco installato (panic flight) che mi divertiva molto ma ora con la nuova rom non lo trovo piu nel market ma solo in google play e non lo installa.
mi dice il gioco sara scaricato a momenti e poi sulla carrellata di giochi mi risulta installato ma non llo trovo da nessuna parte
-
Quote:
discus77
ma ora nella rom vecchia avevo un gioco installato (panic flight) che mi divertiva molto ma ora con la nuova rom non lo trovo piu nel market ma solo in google play e non lo installa.
mi dice il gioco sara scaricato a momenti e poi sulla carrellata di giochi mi risulta installato ma non llo trovo da nessuna parte
market e google play adesso coincidono, cosa vuoi dire?
da quale rom sei passato e quale hai ora?