Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoCnt
credo che tu stia sbagliando "strada"..
vai in basso a destra su "rimozione hardware" ..da li trovi "apri dispositivi e stampanti" e segui la procedura per installare manualmente i driver!
grazie per avermi risposto ma nn riesco proprio ad aggiornarlo...collegato il smartpad ( e nn attivato archiviazione di massa USB ) mi compare in basso "rimozione di sicura hardware". premo con doppio click e mi esce la periferica " hardware archiviazione usb (roba del genere)" e clicco su "proprietà" poi vado su driver, faccio aggiorna driver indico la cartella xp con i driver e poi mi viene errore con scritto il contenuto indicato non contiene informazioni... ma è proprio rockusb29 per il mio sistema operativo. il fatto si fa complicato... come faccio? nessuno sa fare?
rispondetemi voglio aggiornarlo ma è trpp difficile. Simocnt se non sai rispondere dimmelo grazie cmq di avermi aiutato. spero che tu mi possa aiutare.
-
ho provato a mettere la christian troy 2.0 e funziona senza problemi mah!?!
-
Quote:
marianocaldara
grazie per avermi risposto ma nn riesco proprio ad aggiornarlo...collegato il smartpad ( e nn attivato archiviazione di massa USB ) mi compare in basso "rimozione di sicura hardware". premo con doppio click e mi esce la periferica " hardware archiviazione usb (roba del genere)" e clicco su "proprietà" poi vado su driver, faccio aggiorna driver indico la cartella xp con i driver e poi mi viene errore con scritto il contenuto indicato non contiene informazioni... ma è proprio rockusb29 per il mio sistema operativo. il fatto si fa complicato... come faccio? nessuno sa fare?
rispondetemi voglio aggiornarlo ma è trpp difficile. Simocnt se non sai rispondere dimmelo grazie cmq di avermi aiutato. spero che tu mi possa aiutare.
non capisco questo errore..io ho w7 e mi è andato tutto liscio..non puoi provare da un altro pc?
-
Quote:
SimoCnt
non capisco questo errore..io ho w7 e mi è andato tutto liscio..non puoi provare da un altro pc?
ci proverò cmq grazie =D
-
Per caso c'è una Fix per risolvere il problema "mostra opzioni avanzate" che non viene visualizzato in "modifica rete" su una connessione wifi?
Sulle versioni cucinate compare e su questa ufficiale no....:O
Ho bisogno di impostare l'ip statico. Grazie.
-
Hei Mike, sapresti mica come rootare la Ics di fabbrica???
-
ho un problema con la nuova rom mediacom, appena installata.
provando ad installare nuovamente le mie vecchie app googleplay/market me le da come già installate. ma non riesco a vederle o a farle partire.
Come avete fatto voi?
-
io ho aggiornato con xp, con vista mi dava problemi.
Per le apps, da market adesso scaric mentre da google me le da come già installate e quindi non me le fa montare di nuovo.
Consumo batteria un po' più consistente
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Scaricale dal market, dal sito google è normale che te le dia già installate perchè le avevi già scaricate. In alternativa potresti usare un altro account google.
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
-
Hai ragione, è l'unica soluzione. Mi si blocca spesso ebookprovider, capita anche a voi?
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App