Visualizzazione stampabile
-
Salve a Tutti.
Ho provato ad aggiornare ad ICS il mio mediacom 810; ho seguito la procedura, e quando il bottone era verde, ho dato l'upgrade. Bene finito di caricare il firmware mi è uscita la scritta download(0)Fail(1). Adesso se avvio il tablet mi esce la scritta mediacom e rimane bloccato al robottino bianco...SONO INCAZZATO NERO. Ma io dico, sto aggiornando una rom ufficiale, seguo alla lettera la procedura, e fallisce l'aggiornamento lasciandomi il tablet così?...INCREDIBILE.
Qualcuno può darmi una mano gentilmente, altrimenti dovrò contattare quelli di Mediacom, e vi assicuro che non sarò gentile nei loro confronti.
PS: Non sono un novellino ne con i PC, ne con il flashare rom android (ho anche altri prodotti aggiornati ufficialmente e mai avuto problemi durante il flash)...ASSURDO.
-
hai provato a riavviare il tab..?
-
Come dicevo non sono alle prime armi ne sul PC ne su Android. Alla fine sono riuscito a resuscitarlo; ho dovuto flashare la prima versione che si scarica dal sito Mediacom e dopo la 4.0...solo così funziona.
Boh. -.-
-
Io ho seguito la procedura indicata da loro...
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Prima dovevi fare restore e poi fare upgrade ;)
-
Come avete messo google play store sulla stock rom? (installare il solo apk non funziona).
PS: trovato...credo ;)
-
Salve, io ho installato facendo prima un restore e poi un upgrade, al secondo tentativo il market è andato ok, solo che il problema è che mi trovo pochissime applicazioni su android market....qualcuno ha lo stesso problema?
Per esempio non c'è nemmeno Firefox.....
-
Vorrei abilitare il root sulla rom stock. Ho provato con superuser ma non funziona; qualche idea? (escluse le custom rom per il momento).
-