Visualizzazione stampabile
-
Salve a Tutti.
Ho provato ad aggiornare ad ICS il mio mediacom 810; ho seguito la procedura, e quando il bottone era verde, ho dato l'upgrade. Bene finito di caricare il firmware mi è uscita la scritta download(0)Fail(1). Adesso se avvio il tablet mi esce la scritta mediacom e rimane bloccato al robottino bianco...SONO INCAZZATO NERO. Ma io dico, sto aggiornando una rom ufficiale, seguo alla lettera la procedura, e fallisce l'aggiornamento lasciandomi il tablet così?...INCREDIBILE.
Qualcuno può darmi una mano gentilmente, altrimenti dovrò contattare quelli di Mediacom, e vi assicuro che non sarò gentile nei loro confronti.
PS: Non sono un novellino ne con i PC, ne con il flashare rom android (ho anche altri prodotti aggiornati ufficialmente e mai avuto problemi durante il flash)...ASSURDO.
-
hai provato a riavviare il tab..?
-
Come dicevo non sono alle prime armi ne sul PC ne su Android. Alla fine sono riuscito a resuscitarlo; ho dovuto flashare la prima versione che si scarica dal sito Mediacom e dopo la 4.0...solo così funziona.
Boh. -.-
-
Io ho seguito la procedura indicata da loro...
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Prima dovevi fare restore e poi fare upgrade ;)
-
Come avete messo google play store sulla stock rom? (installare il solo apk non funziona).
PS: trovato...credo ;)
-
Salve, io ho installato facendo prima un restore e poi un upgrade, al secondo tentativo il market è andato ok, solo che il problema è che mi trovo pochissime applicazioni su android market....qualcuno ha lo stesso problema?
Per esempio non c'è nemmeno Firefox.....
-
Vorrei abilitare il root sulla rom stock. Ho provato con superuser ma non funziona; qualche idea? (escluse le custom rom per il momento).
-
Sono riuscito ad aggiornarlo alla versione 4.0.3 e sapete come ho fatto? Appena lo collegavo mi installava automaticamente i driver...io sono entrato nel bios del sistema e implicato a windows di non installare piu i driver quando collego qualcosa. Poi ho proceduto normalmente.
-
Salve,
oggi volevo aggiornare il mio 810c con la rom ufficiale mediacom, ma non ci sono riuscito. Ho avuto due problemi:
1. il programma di upgrade mostra la scritta "loading firmware finished" immediatamente dopo la scritta "loading firmware..."
2. non mi si illumina di verde il tasto 1, anche se il dispositivo viene riconosciuto correttamente (come RK29 device)
A qualcuno è accaduta la stessa cosa? Come posso fare per risolvere?
Grazie!