ora anch'io ho resettato e ripetuto l'aggiornamento...
ora è fermo sull'android bianco :(
Visualizzazione stampabile
ora anch'io ho resettato e ripetuto l'aggiornamento...
ora è fermo sull'android bianco :(
qualche minuto, più di 10?
scusami ma per formattare prima dell'aggiornamento, devo cliccare "restore"?
grazie
allora ho installato la rom di base (presa sempre da mediacom)... e poi questa nuova...
ed è andato tutto liscio... ;)
grazie a tutti ragazzi ;)
ps: ora devo reinstallare il market e non ricordo più come avevo fatto... :(
dopo poke ore mi dice l'applicazione sistema android si è blokkata in modo anomalo
Ho installato ICS. Devo dire che mi trovo benino, levando ovviamente lo sbattimento per quanto riguarda l'installazione del market. Non ho avuti grossissimi problemi anche se non ho capito se l'incompatibilità di Facebook sia dovuta da ICS (alquanto improbabile) oppure dal tablet...boh!!
ok aspetto tue notizie :) pensavo che era un problema solo mio grazie in anticipo
Ciao,
appena installato ICS al momento si blocca l'app Weather Forecast e mi sembra di notare un maggior consumo della batteria, ma questo potrebbe anche dipendere dalla scarsa precisione dell'indicatore...
Ragazzi, per chi ha provato, il 3G funzia? E la VPN in modalità PSK (Cisco)? Per me quest'ultima è fondamentale per collegarmi con i server aziendali, altrimenti è anche inutile flashare con ICS.
Grazie anticipate a chi mi risponderà.
Ragazzi se volete un consiglio non lo mettete. Facebook non é compatibile, i giochi non si vedono in full screen perché c'è la barra di stato visibile e Dio solo sa che altro. Flashamo qualche rom cooked e aspettiamo qualche update.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Personalmente ho spianato per bene il tablet ed ho installato la nuova release ufficiale.. onestamente mai avuto tutti questi problemi:
Continua a mandare in crash le applicazioni.. se provo ad installare qualcosa lo fa ma poi i programmi o funzionano male o non vanno proprio.. giudizio negativo, almeno per me.. domani provo a fare il restore e vediamo
che versione da nelle info? 4.0.3 o 4.0.4? il kernel?
Salve, vorrei sapere la differenza tra 810c e 810cex, cambia qualcosa dal lato hardware ? oppure è lo stesso tablet con un "ex" aggiunto sopra la confezione ?
Scusa Mike Media, potresti inserire il link della tua guida, altrimenti ci metto 6 mesi per trovarla.... :-)
Grazie. Paolo
X chi loha già provato, hanno aumentato lo spazio di archiviazione x le app?
Android 4.0.3 kernel 3.0.8+ ciao
Ciao a tutti, ho installato ICS ufficiale stamattina e di seguito riporto alcune riflessioni personali oltre ad un po' di risposte a qualche domanda che ho letto qua e là nel forum:
- Il funzionamento è decisamente fluido e privo di qualsiasi impuntamento, persino la rotazione del display è ben più reattiva di prima
- Lo spazio totale per le app è di 504 MB, non ricordo quanto ne fosse riservato prima
- Versione di Android 4.0.3; Versione Kernel 3.0.8+
- Purtroppo riscontro blocchi continui del sistema solo quando lancio Gmail o il Market installati seguendo le guide presenti nel forum.
Il parere finale non è affatto negativo, fermo restando che sono assolutamente certo che presto i disagi che ho segnalato saranno risolti con il prezioso aiuto di qualche guru di Androidiani :D
Android 4.0.3 kernel 3.0.8 , ragazzi secondo me la rom viaggia bene, è fluida, non si punta, certo il forecast si punta e non trova le città ma certamente le cose verranno messe a posto .
Una cosa piuttosto grave è che nelle avanzate della wifi non sono riuscito a trovare il modo di mettere ip statico... forse sbaglio qualcosa!
Certo le differenze in termini di prestazioni con la Team ICE non sono molto evidenti e sembra che la batteria si consumi prima...
Mi accodo al coro delle richieste per una rom cucinata sulla base di questa pur valida rom ufficiale.
Ecco il link
Purtroppo ci sono problemi con le app google che richiedono autorizzazione. In parole povere l'autorizzazione non va a buon fine e le sincro si bloccano. Dopo aver terminato la guida per l'installazione del market e accertato il corretto funzionamento dello stesso consiglio la rimozione dell'app gmail.
Comunque per ulteriori info o problemi in merito ti rimando al thread Guida Installazione market e configurazione gapp in cui ho dato alcune info su alcuni problemi di installazione del market sul nuovo ICS.
Ti ringrazio MikeMedia.... Ho fatto come da te descritto.... anche disinstallato gmail dopo l'avvio del market. Pero' ancora non va. O meglio, il market si apre, a volte riconosce i miei download precedenti e a volte no. Comunque se provo ad aggiornare qualche app, oppure a scaricarne di nuove crasha "l'applicazione market si e' bloccata in modo anomalo"...... Puoi aiutarmi???? Grazie. Paolo
Ciao blu se possibile le prossime domande in riferimento la market dovresti postarle nel thread di riferimento per il market e gapp(L'ho indicato nella risposta precedente)
Comuque ho spiegato un passaggio da aggiungere dopo l'installazione in caso di problemi in questo post -> Link (Anche se i test di riferimento sono ancora in corso)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho da poco acquistato la Smart Pad Mediacom 810C e da ieri l'ho aggiornato alla versione mediacom 4 sembra funzionare abbastanza bene anche la chiavetta 3G funziona quello che non va e che la micro SD da 16G viene vista solo in lettura e non in scrittura stessa cosa con il firmware Prestigio 4, risulta anche a qualcun'altro? Esiste un modo per modificare l'inconveniente? Grazie
Ho una chiavetta Huwei K3715 con scheda della tre è bastato inserirla ed aspettare un po, nella barra dell'orologio compare il simbolo del segnale ricevuto con il simbolo 3G, in impostazioni sulla voce WiFi "altro" compare la scritta "reti mobili" da qui si sceglie il provvider usato TIN, Vodafon, o TRE e si naviga tranquillamente questo naturalmente con la mia chiavetta con altre non ho esperienza.
Ragazzi e qnt dovremo aspettare x una rom cucinata secondo voi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Appena flashata ROM Ufficiale ICS per il mio smartpad 810c.
Impressioni:
Pro:
Reattività migliorata,
miglior gestione dei programmi e widget
rotazione migliorata
tutte le animazioni presenti
aggiunto spazio per applicazioni, da 228 mb della 2.3 ai 430 circa della ics
Contro:
Market non va e nemmeno il Google play, ma continuerò a provare ;)
Gmail non va, ma ho risolto configurando l'app predefinita "email" inserendo il mio account gmail (e devo dire che mi piace anche di più, oltretutto non scarica le email dal server google)
Spero di esser stato utile per qualcuno,
a me il flash è riuscito al primo tentativo senza problemi.
Domanda molto semplice: se non si è soddisfatti si può tornare alla rom originale?
Certamente, il procedimento è lo stesso..se non si risolve il problema del market che è inutilizzabile torno alla rom base..
sistemi per far partire play non ce ne sono? senza modificare la rom e quant'altro? eppure credevo che con ICS avrebbe funzionato ed invece mi ritrovo sempre quel slide me che fa schifo
Ciao a tutti, installata e funzionante, ma il play store? Aiuto! dove e come lo trovo? grazie a tutti coloro che sapranno consigliarmi..
Salve a tutti:)
Rom ufficiale Mediacom feat. Prestigio completamente funzionante!
Buona versatilità, prestazioni normali, forse un po' poca la memoria per installare applicazioni (solo 420mb).
Recensione:
[ICS] ICS Rom ufficiale Mediacom 4.0.3 Android - YouTube :) enjoy