Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedSocks
Salve,
oggi volevo aggiornare il mio 810c con la rom ufficiale mediacom, ma non ci sono riuscito. Ho avuto due problemi:
1. il programma di upgrade mostra la scritta "loading firmware finished" immediatamente dopo la scritta "loading firmware..."
2. non mi si illumina di verde il tasto 1, anche se il dispositivo viene riconosciuto correttamente (come RK29 device)
A qualcuno è accaduta la stessa cosa? Come posso fare per risolvere?
Grazie!
riflasha...a molti è capitato che al primo colpo non si avviasse la procedura e quindi tab inutilizzabile..
-
purtroppo ho già provato più volte, sempre con lo tesso esito.
comunque il tab non si è bloccato, e funziona normalmente con la 2.3.1 nativa
grazie
-
Quote:
RedSocks
purtroppo ho già provato più volte, sempre con lo tesso esito.
comunque il tab non si è bloccato, e funziona normalmente con la 2.3.1 nativa
grazie
e allora non ci hai fatto proprio nulla.. :/
EDIT: ovviamente credo sia scontato dirlo che quello che stai facendo tu è sbagliato perchè non puoi scrivere un sistema sull'altro devi prima eliminare quello esistente..leggi bene le istruzioni.. :)
-
Quote:
Beggs
e allora non ci hai fatto proprio nulla.. :/
EDIT: ovviamente credo sia scontato dirlo che quello che stai facendo tu è sbagliato perchè non puoi scrivere un sistema sull'altro devi prima eliminare quello esistente..leggi bene le istruzioni.. :)
nelle istruzioni non si parla di cancellare o formattare il vecchio s.o.
se hai presente il file word contenuto nello zip, io riscontro anomalie al punto 4 (dove il mio pc risponde con "loading firmware..." ed immediatamente dopo "loading firmware finished.", ed al punto 13 (dove non si accende il tasto verde 1).
ho fatto una prova anche con un altro pc, ma ottengo sempre lo stesso comportamento
grazie comunque per le tue risposte
-
Quote:
RedSocks
se hai presente il file word contenuto nello zip, io riscontro anomalie al punto 4 (dove il mio pc risponde con "loading firmware..." ed immediatamente dopo "loading firmware finished.", ed al punto 13 (dove non si accende il tasto verde 1).
ho fatto una prova anche con un altro pc, ma ottengo sempre lo stesso comportamento
Puoi provare ad installare un' altra rom! Io consiglio sempre la Prestigio 2.0.0 final, che secondo me è la più stabile (ovviamente senza nulla togliere al grande lavoro degli altri cuochi)..
Se non ti è chiaro qualcosa guarda un po' su youtube il mio canale (pubblicità occulta) : c'è una guida completa di come installare una rom cucinata o stock.
Fammi sapere come va a finire :)
-
Quote:
RedSocks
questo è molto strano.Aspetti prima di collegare il tablet?viene comunque riconosciuto o nelle periferiche appare il classico punto interrogativo?Selezioni il giusto sistema operativo?Non so se la mediacom differenzia i 32bit dai 64...
-
Quote:
Beggs
questo è molto strano.Aspetti prima di collegare il tablet?viene comunque riconosciuto o nelle periferiche appare il classico punto interrogativo?Selezioni il giusto sistema operativo?Non so se la mediacom differenzia i 32bit dai 64...
Mediacom FA la differenza tra i sistemi a 32 e a 64 bit! infatti, quando si va ad installare il device, bisogna fare attenzione a selezionare i driver opportuni nella cartella dei driver, precedentemente scaricata :D
Facci sapere! :)
-
Quote:
Frank95
Mediacom FA la differenza tra i sistemi a 32 e a 64 bit! infatti, quando si va ad installare il device, bisogna fare attenzione a selezionare i driver opportuni nella cartella dei driver, precedentemente scaricata :D
Facci sapere! :)
era probabile che non sapevano nemmeno esistesse una versione a 64... :/ per questo chiedevo.. XD
-
giusto :)
però, se hai installato i driver del dispositivo, dovresti saperlo, dato che c'è una cartella chiamata x64 :D
-
Quote:
Beggs
si, aspetto prima di collegare il tablet (anche perché non è agevole premere da un lato VOL- e dall'altro inserire lo spinotto USB...).
il tablet viene riconosciuto come RK29 device, ed i driver (per x86/xp, senza distinzione tra 32 e 64 bit) sono firmati da Fuzhou Rockchip.
la cosa che mi lascia più interdetto è la scritta "loading firmware finished"; è come se il software ricevesse una risposta spuria dal sistema che gli fa capire di aver già concluso l'operazione. mah...