Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank95
Puoi provare ad installare un' altra rom! Io consiglio sempre la Prestigio 2.0.0 final, che secondo me è la più stabile (ovviamente senza nulla togliere al grande lavoro degli altri cuochi)..
Se non ti è chiaro qualcosa guarda un po' su youtube il mio canale (pubblicità occulta) : c'è una guida completa di come installare una rom cucinata o stock.
Fammi sapere come va a finire :)
preferisco una rom ufficiale. comunque approfitto del tuo consiglio spassionato (;)) per andare a spulciare su youtube.
-
Quote:
RedSocks
preferisco una rom ufficiale. comunque approfitto del tuo consiglio spassionato (;)) per andare a spulciare su youtube.
come vuoi :)
fammi sapere come va a finire. anche un mio amico aveva lo stesso problema, ed è riuscito a risolverlo... se mi viene in mente come ho fatto ( perchè l'ho risolto io, ma ho la memoria moooooolto corta :D ) te lo scrivo :D
-
Quote:
Frank95
come vuoi :)
fammi sapere come va a finire. anche un mio amico aveva lo stesso problema, ed è riuscito a risolverlo... se mi viene in mente come ho fatto ( perchè l'ho risolto io, ma ho la memoria moooooolto corta :D ) te lo scrivo :D
risolto; era la porta usb del pc che non andava.
ho preso un hub usb alimentato, l'ho attaccato ad un'altra porta, e magicamente si è accesa la luce verde.
tra l'altro, facendo le prove, ho notato anche che, se colleghi l'usb ed hai l'810c in alimentazione, la luce verde non si accende; se stacchi l'alimentazione del tablet, la connessione ritorna. magie...
grazie di nuovo!
-
Quote:
RedSocks
risolto; era la porta usb del pc che non andava.
ho preso un hub usb alimentato, l'ho attaccato ad un'altra porta, e magicamente si è accesa la luce verde.
tra l'altro, facendo le prove, ho notato anche che, se colleghi l'usb ed hai l'810c in alimentazione, la luce verde non si accende; se stacchi l'alimentazione del tablet, la connessione ritorna. magie...
grazie di nuovo!
STREGONERIA!!!!!!! :D prego :)
-
Salve a tutti, ho visto che l'internet key k3675 vodafone è supportata dalla rom stock ufficiale. Io ho un 870 s2 ma tra le chiavette supportate non c'è questa :( qualcuno potrebbe girarmi i file di sitema così vedo se riesco a farla funzionare? File tipo etc/usbmodswitch etc... Grazie!
-
Salve a tutti, sicuramente il mio problema sarà già stato discusso ma lo espongo comunque.
Nel momento in qui vado ad installare i driver della periferica sul mio pc non mi permette di installarli manualmente, inoltre installa dei driver che non permettono aggiornamtento del firmware. la periferica che si auto installa si chiama rk2918 e quando vado a sostituire i driver con quelli ufficiali mi esce una finestra con sritto:
"la cartella specificata non contiene un driver software compatibile con il dispositivo. se nella cartella è presente un driver, assicurarsi che sia progettato per funzionare con windows per sistemi x64"
calcolando che io ho win7 x64 mi sembra assurdo.
Grazie in anticipo per i chiarimenti!