Ma facebook funzia?
Visualizzazione stampabile
Ma facebook funzia?
certo che funzione! sia in versione web che come applicazione
ciao a tutti
stesso problema sul mio 810c .Non vede in scrittura le scheda da 16gb. Peccato. Disinstallato.Spero che qualcuno mi possa aiutare.E' veramente interessante. Grazie e saluti a tutti
E come lo si aggiorna? come le ROM fatte dai ragazzi?
domanda ma nell'installazione deve fare tutti e 8 i numeri o solo l'1? e durante tutta la procedura devo tenere il vol -?
ok fatto tutto ok
Ciao Arnold,
per gmail ho risolto configurando il client base per le email e devo dire che è anche meglio, visto che supporta il pinch to zoom.
Il market l'ho sostituito con Getjar che oltretutto ha nel parco app applicazioni a pagamento da scaricare gratuitamente (tutto legale eh..) e comunque non c'è storia in fatto di reattività, la navigazione web è fenomenale rispetto alla rom stock base precedente, ed in più girano alla perfezione app professionali di cui avevo bisogno, tipo adobe kuler e adobe proto.
Sono molto soddisfatto di questa rom e non tornerò indietro, mi rimangio quanto detto precedentemente, le piccolezze relative a gmail si superano, oltretutto il client base per le email è perfetto nella sincronizzazione, non posso dire lo stesso per il client apposito che dovevo aggiornare più di una volta per vedere gli ultimi messaggi.
L'applicazione Facebook non mi interessa, molto meglio la versione mobile diretta, meno bug e più reattiva, personalmente utilizzo app che mi consentono di utilizzare la chat con l'applicazione chiusa, tanto quello mi interessa ^^
La consiglio a tutti, l'aggiornamento ad ICS è fondamentale per chi utilizza il tablet per lavoro, se poi non mi parte qualche giochino gameloft pazienza ;)
Spero di esser stato utile!
Per installare la rom ICS di Mediacom:
1. Attendere che il tastino 1 si illumini di verde
2. Click su Upgrade
3. Attendere messaggio di ok a fine installazione
4. Il tastino volume - ti serve solo per far riconoscere al tuo sistema operativo il dispositivo, se la lucina è sul verde vuol dire che hai installato correttamente i driver e non devi premerlo ;)
Rettifico, ho seguito la guida di Moss e il market me lo installa, si apre, vedo le app ma non riesco ad installarme nessuna dato che appena clicco su installa mi da con qualsiasi applicazione il messaggio di chiusura anomala, provo a seguire la tua e vediamo che succede ^^
Spento stamattina, acceso poco fa... si è resettato, rom 4.0.3 stock... mi sa che torno alla iceteam.. e comunque credo proprio di aver comprato un giocattolo
Ciao giozelante, mi spiace che la pensi così, a me sta regalando molte soddisfazioni, nulla da invidiare a dispositivi più blasonati che costano il doppio..
Certo poi dipende a cosa ti serve, se l'hai preso per giocare non ha potenza sufficiente e ci sono troppi sbattimenti per cambiare i driver del motore grafico (procedura peraltro poco sicura a mio modesto avviso)..
Ad alcuni al primo flash da problemi, prova a rieseguirlo e dovrebbe riandare tutto ok, dipende anche dal tuo modello, non abbatterti ;)
P.S.: Da segnalare che dopo qualche applicazione installata, non mi funziona più il tasto per tornare alla home ahah...ne quello laterale ne quello in basso (freccia in su)
ho appena finito di aggiornare il mio 810cex e tutto e' andato alla perfezione !!! la nuova release sembra molto + veloce oltre che moderna...
il caricamento della galleria delle foto è un altro pianeta rispetto a prima ( io uso foto fatte con la nikon a 10 MPixel ) si spegne e riaccendo molto più velocemente e soprattutto quando lo metto in carica da spento non si riaccende +che è una cosa che odiavo....il wi-fi in thetering con l'iphone va che è una meraviglial'unica cosa devo perdere un pò di tempo a reisntallare giochi ed applicazioni e soprattutto il market
a proposito: finalmente il lettore di ebook mostra le copertine dei libri ed è veloce nel caricamento pagina....
queste sono le cose che ho riscontrato nel primo quarto d'ora di utilizzo
per quanto mi riguarda l'aggiornamento è positivo ed ha eliminato le sciocchezze che lo penalizzavano
ora speriamo nel market
:-)
Ho seguito la guida di Mikemedia e ho installato il market ma non riesco a trovare facebook
Inviato dal mio SmartPad 810c usando AndroidianiApp
Ok la scheda micro SD da 16 G la vede, puoi solamente leggerla ma non puo scriverci niente perchè guardando con un terminale non ha i permessi di scrittura. D'accordo che per spostare le applicazioni c'è il comando nella gestione delle applicazioni, ma facendo questo sembra che l'operazione vada a buon fine, ma guardando sempre con il terminale non trovi niente sulla microSD.
Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum e non sono molto pratico! Volevo porre una domanda relativa al nuovo aggiornamento ICS per mediacom 810c! Ho letto che per impostare un ip statico per una particolare connessione basta tenere premuto sul nome della connessione e selezionare 'opzioni avanzate'! Io ci stò impazzendo...clicco su 'modifica rete' (dopo aver inserito la password ovviamente) e non riesco a visualizzare da alcuna parte l'opzione prima citata! Chiedo aiuto E grazie a chiunque risponda!
Grazie mikemedia ora facebook funziona benissimo!!!
Ci sono novitá sulle gapps????
Inviato dal mio SmartPad 810c usando AndroidianiApp
ciao qualcuno sa dirmi perche con la android 4 riesco a leggere i pdf solo con il reader nativo ebook ?Per aprirli con ezpdf e adobe devo spostare i pdf dalla scheda micro alla memoria interna.Grazie
ciao ho messo la ICE CREAM SANDWICH della prestigio funziona tutto benissimo tranne una cosa, non riesco a spostare le applicazioni su scheda esterna come si fa? nelle app non c'è il tasto sposta su sd
Ciao MikeMedia...non ci ho fatto nemmeno caso dal momento che tutti i dispositivi connessi al router sono impostati con un ip statico e funzionano! Il problrma sul mio 810c è che non riesco a trovare l'impostazione per modificare la connessione con un ip statico!
Si si provato...nessun risultato purtroppo
A me continua a crashare l'applicazione Weather all'avvio. Poi si stabilizza ma, nonostante cambi città, mi rimane piantata su New York. Soluzioni?
Graficamente ICS non mi piace, ma è sicuramente molto più performante. Brutti gli sfondi e mancanza di demo nella galleria immagini e video.
Domanda (scusate ma sono nuovo del mondo Android): ho scaricato GetJar, ma quando vado a scaricare qualsiasi app mi si riapre SLIDEme con la schermata No Matches Found.
Che devo fare?
C'è qualcuno con il CEX che l'ha installata questa ROM?
Se sì, Come vi state trovando?
Con l'upgrade ad ICS(Rom ICS Stock Mediacom) la reattivita delle gesture è notevolmente migliorata. Particolari problemi non ce ne sono quindi l'upgrade è consigliato.
Per il wi-fi c'è un problema: hanno bloccato il setting avanzato per la configurazione dell'ip statico(Come segnalato da diversi utenti).
Ma per curiosità la fotocamera funziona con il CEX e la nuova rom?