Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi se volete un consiglio non lo mettete. Facebook non é compatibile, i giochi non si vedono in full screen perché c'è la barra di stato visibile e Dio solo sa che altro. Flashamo qualche rom cooked e aspettiamo qualche update.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Personalmente ho spianato per bene il tablet ed ho installato la nuova release ufficiale.. onestamente mai avuto tutti questi problemi:
Continua a mandare in crash le applicazioni.. se provo ad installare qualcosa lo fa ma poi i programmi o funzionano male o non vanno proprio.. giudizio negativo, almeno per me.. domani provo a fare il restore e vediamo
-
che versione da nelle info? 4.0.3 o 4.0.4? il kernel?
-
Salve, vorrei sapere la differenza tra 810c e 810cex, cambia qualcosa dal lato hardware ? oppure è lo stesso tablet con un "ex" aggiunto sopra la confezione ?
-
Scusa Mike Media, potresti inserire il link della tua guida, altrimenti ci metto 6 mesi per trovarla.... :-)
Grazie. Paolo
-
X chi loha già provato, hanno aumentato lo spazio di archiviazione x le app?
-
Android 4.0.3 kernel 3.0.8+ ciao
-
Ciao a tutti, ho installato ICS ufficiale stamattina e di seguito riporto alcune riflessioni personali oltre ad un po' di risposte a qualche domanda che ho letto qua e là nel forum:
- Il funzionamento è decisamente fluido e privo di qualsiasi impuntamento, persino la rotazione del display è ben più reattiva di prima
- Lo spazio totale per le app è di 504 MB, non ricordo quanto ne fosse riservato prima
- Versione di Android 4.0.3; Versione Kernel 3.0.8+
- Purtroppo riscontro blocchi continui del sistema solo quando lancio Gmail o il Market installati seguendo le guide presenti nel forum.
Il parere finale non è affatto negativo, fermo restando che sono assolutamente certo che presto i disagi che ho segnalato saranno risolti con il prezioso aiuto di qualche guru di Androidiani :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
anucera
Android 4.0.3 kernel 3.0.8+ ciao
Grazie...
credo che quando faranno uscire la 4.0.4 sarà molto meglio.. purtroppo per accordi commerciali non hanno potuto fare.. la 4.0.3 anche per altri dispositivi è stato un problema..
-
Quote:
Originariamente inviato da
madica
dopo l'aggiornamento era uscito l'android steso con un triangolo rosso e punto esclamativo... dopo aver atteso almeno 10 minuti ho spento il tablet... ho riacceso e si è fermato sulla scritta android che si illumina... ed ora non si spegne neanche...
Se viene fuori il triangolo rosso il kernel è in errore il TAB non si accenderà mai.
Anche a me è fallito il primo flash.
Reset , buchino sul alto posteriore, nuova procedura di VOL- + usb , e nuovo flash è andato tutto ok.