CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 206
Discussione:

[ROM STOCK]Ice Cream Sandwich x 810C/810CEX - Release Mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Corby Smartphone 5570

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMedia Visualizza il messaggio
    Se hai installato il maket seguendo la mia guia funziona benissimo sono le app google che richiedono la sincronizzazione con l'account che fanno nascere gli errori.
    Rettifico, ho seguito la guida di Moss e il market me lo installa, si apre, vedo le app ma non riesco ad installarme nessuna dato che appena clicco su installa mi da con qualsiasi applicazione il messaggio di chiusura anomala, provo a seguire la tua e vediamo che succede ^^

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spento stamattina, acceso poco fa... si è resettato, rom 4.0.3 stock... mi sa che torno alla iceteam.. e comunque credo proprio di aver comprato un giocattolo

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Corby Smartphone 5570

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giozelante Visualizza il messaggio
    Spento stamattina, acceso poco fa... si è resettato, rom 4.0.3 stock... mi sa che torno alla iceteam.. e comunque credo proprio di aver comprato un giocattolo
    Ciao giozelante, mi spiace che la pensi così, a me sta regalando molte soddisfazioni, nulla da invidiare a dispositivi più blasonati che costano il doppio..
    Certo poi dipende a cosa ti serve, se l'hai preso per giocare non ha potenza sufficiente e ci sono troppi sbattimenti per cambiare i driver del motore grafico (procedura peraltro poco sicura a mio modesto avviso)..
    Ad alcuni al primo flash da problemi, prova a rieseguirlo e dovrebbe riandare tutto ok, dipende anche dal tuo modello, non abbatterti

    P.S.: Da segnalare che dopo qualche applicazione installata, non mi funziona più il tasto per tornare alla home ahah...ne quello laterale ne quello in basso (freccia in su)

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho appena finito di aggiornare il mio 810cex e tutto e' andato alla perfezione !!! la nuova release sembra molto + veloce oltre che moderna...
    il caricamento della galleria delle foto è un altro pianeta rispetto a prima ( io uso foto fatte con la nikon a 10 MPixel ) si spegne e riaccendo molto più velocemente e soprattutto quando lo metto in carica da spento non si riaccende +che è una cosa che odiavo....il wi-fi in thetering con l'iphone va che è una meraviglial'unica cosa devo perdere un pò di tempo a reisntallare giochi ed applicazioni e soprattutto il market
    a proposito: finalmente il lettore di ebook mostra le copertine dei libri ed è veloce nel caricamento pagina....
    queste sono le cose che ho riscontrato nel primo quarto d'ora di utilizzo
    per quanto mi riguarda l'aggiornamento è positivo ed ha eliminato le sciocchezze che lo penalizzavano
    ora speriamo nel market
    :-)

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la guida di Mikemedia e ho installato il market ma non riesco a trovare facebook


    Inviato dal mio SmartPad 810c usando AndroidianiApp

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Knight80 Visualizza il messaggio
    Io ho una scheda da 16gb e me la vede senza problemi, cioè non ti fa spostare le app sulla scheda?

    P.S.: Dimenticavo di dire a tutti che con questa rom non serve installare App2SD in quanto c'è di default il comando nella gestione delle applicazioni
    Ok la scheda micro SD da 16 G la vede, puoi solamente leggerla ma non puo scriverci niente perchè guardando con un terminale non ha i permessi di scrittura. D'accordo che per spostare le applicazioni c'è il comando nella gestione delle applicazioni, ma facendo questo sembra che l'operazione vada a buon fine, ma guardando sempre con il terminale non trovi niente sulla microSD.

  8. #97
    Androidiano L'avatar di MikeMedia


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    SmartPad810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loris99 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida di Mikemedia e ho installato il market ma non riesco a trovare facebook


    Inviato dal mio SmartPad 810c usando AndroidianiApp
    Loris99 purtroppo facebook la vede come app non compatibile e di conseguenza non viene visualizzata nel market ma se scarichi l'app facebook da link alternativi funziona perfettamente(Ultima versione 1.8.4).
    Ultima modifica di MikeMedia; 17-04-12 alle 18:42

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMedia Visualizza il messaggio
    Se hai installato il maket seguendo la mia guia funziona benissimo sono le app google che richiedono la sincronizzazione con l'account che fanno nascere gli errori.

    Ciao MikeMedia
    Naturalmente ti riferisci quindi anche al calendario ed i contatti anche se uso altre applcazioni (calengoo, contact go) giusto?
    Ultima modifica di Arnold; 17-04-12 alle 19:24

  10. #99
    Androidiano L'avatar di MikeMedia


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    SmartPad810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnold Visualizza il messaggio
    Ciao MikeMedia
    Naturalmente ti riferisci quindi anche al calendario ed i contatti anche se uso altre applcazioni (calengoo, contact go) giusto?
    Giusto qualunque app che richieda sincro con l'account del sistema.(Calengoo è una delle migliori app calendar a mio parere)
    Ultima modifica di MikeMedia; 17-04-12 alle 19:45

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMedia Visualizza il messaggio
    Giusto qualunque app che richieda sincro con l'account del sistema.(Calengoo è una delle migliori app calendar a mio parere)

    Grazie (calengoo l'ho presa infatti su tua indicazione e mi trovo benissimo)!
    Ciao

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy