CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Facebook &C su ICS ufficiale Mediacom - impossibile scaricarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Facebook &C su ICS ufficiale Mediacom - impossibile scaricarlo

    Dunque, ho aggiornato il MC 810CEX a ICS (release ufficiale). Grandioso, che differenza!!!
    Installato il market Android (o GooglePlay come si chiama ora) seguendo le istruzioni trovate qui sul forum, tutto ok.

    Se cerco Facebook dal Market però non lo trovo. Se accedo a Google Play dal browser riesco a trovare l'applicazione ma nel momento in cui faccio il login mi segnala che è già installata in un altro dispositivo (vabbè, era lo stesso Mediacom con sistema 2.3) e non mi permette di scaricarlo per il "nuovo" (presente in elenco come "unknown DATAM803HC").
    Insomma, non ne esco.
    Ho regolarmente scaricato e installato altre applicazioni che avevo già prima dell'aggiornamento a ICS ma non mi permette neanche di scaricare (per esempio) Fast Facebook che mai ho scaricato (infatti mi segnala che potrei installarlo nel "precedente" dispositivo con Android 2.3!
    Dove sto sbagliando?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di JackArms


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Altamura
    Messaggi
    44
    Smartphone
    GT-I5500 (x2)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Facebook for Android NON è compatibile con la versione ICS 4.0.3
    per il momento consiglio SocialBook oppure eBuddy oppure entri con il browser..succede anche a me questo problema da quando si è aggiornata la app sul nexus (rom Originale) e da quando ho aggiornato il tab alla prestigio =D
    non ci rimane che attendere..anche perchè Gplay è fatto in modo da riconoscere solo le APP compatibili..=D se non lo trova vuol dire che non lo è.. ciaoo

  4. #3
    Androidiano L'avatar di MikeMedia


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    SmartPad810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Se hai caricato la rom originale ICS Mediacom purtroppo facebook viene visto come non compatibile, devi scaricarlo attraverso altre strade(Funziona benissimo).
    Poi se ti fa piacere puoi montare qualche rom dei nostri bravissimi cuoi per avere permessi free sul device.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, come immaginavo, grazie mille!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy