CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Dispositivo 810c non collegato seguendo procedura tasto meno e collleggamento USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dispositivo 810c non collegato seguendo procedura tasto meno e collleggamento USB

    Buongiorno a tutti
    potreste aiutarmi per risolvere il seguente problema?
    voglio installare una nuova rom cucinata, premetto che il tablet conserva ancora la sua rom originale.
    Scarico e scompatto la rom, memorizzo sulla sd card i file ed avvio il rk29 tengo premuto tasto meno, inserisco il cavo, ma il programma mi continua a dire mediacom810c non collegato.
    Qualcuno può aiutarmi ho effettuato l'operazione con sistema operativo vista.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di skylive82


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    so' che magari e' una cosa scontata ma ovviamente li x li non si ci pensa il tab lo colleghi totalmente spento giusto.... non semplicemente in stand-by

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skylive82 Visualizza il messaggio
    so' che magari e' una cosa scontata ma ovviamente li x li non si ci pensa il tab lo colleghi totalmente spento giusto.... non semplicemente in stand-by
    si ho eseguito la procedura alla lettera tab spento, tasto meno, cavo usb ovviamente dopo già aver avviato il programma

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai installato i driver?

    Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesca Visualizza il messaggio
    Hai installato i driver?

    Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
    se ti riferisci a quelli della rom li ho ho memorizzati sulla sd card come da procedura.
    altrimenti non so a cosa ti riferisci...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevernet Visualizza il messaggio
    se ti riferisci a quelli della rom li ho ho memorizzati sulla sd card come da procedura.
    altrimenti non so a cosa ti riferisci...
    Ciao, intendo quelli per far riconoscere il tablet al pc.
    Bisogna scaricare questo file mediafire.com/?hghsaonwwbwwsr7 e scompattarlo, spegnere il tab, e collegarlo al pc tenendo premuto volume -
    Sul PC adesso fai clic col tasto desto sull'icona Computer, che normalmente si trova sul desktop e seleziona proprietà. Fai clic su gestione dispositivi, clic sulla freccia di fianco a "altri dispositivi", fai clic col tasto destro su dispositivo sconosciuto (che sarebbe il tablet) e clic su Aggiornamento Software Driver. Da qui gli dai in pasto il file che hai precedentemente scompattato premendo su sfoglia, facendo attenzione a selezionare il driver adatto per il tuo pc. Adesso non ti resta che confermare l'installazione

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da pesca Visualizza il messaggio
    Ciao, intendo quelli per far riconoscere il tablet al pc.
    Bisogna scaricare questo file mediafire.com/?hghsaonwwbwwsr7 e scompattarlo, spegnere il tab, e collegarlo al pc tenendo premuto volume -
    Sul PC adesso fai clic col tasto desto sull'icona Computer, che normalmente si trova sul desktop e seleziona proprietà. Fai clic su gestione dispositivi, clic sulla freccia di fianco a "altri dispositivi", fai clic col tasto destro su dispositivo sconosciuto (che sarebbe il tablet) e clic su Aggiornamento Software Driver. Da qui gli dai in pasto il file che hai precedentemente scompattato premendo su sfoglia, facendo attenzione a selezionare il driver adatto per il tuo pc. Adesso non ti resta che confermare l'installazione
    Grande!
    Ti ringrazio sei stato l'unico che mi abbia dato una dritta giusta con esperienza.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevernet Visualizza il messaggio
    Grande!
    Ti ringrazio sei stato l'unico che mi abbia dato una dritta giusta con esperienza.
    Figurati!
    Così lo riconosce?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesca Visualizza il messaggio
    Figurati!
    Così lo riconosce?
    Tutto ok installato mediadroid 3.0 che dire un altro tablet!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy