Visualizzazione stampabile
-
Con kernel mediacom si
Inviato dal mio Nexus S 4G con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Fraciccio
Quote:
Originariamente inviato da daxino
Si, l'attacchi ed è montata, la si smonta da impostazioni-->memoria.
Skype va alla grande (anche con cex), ma sempre con le cuffie :)
Wow, abbiamo svoltato quindi :)
Nessun bug? Il pc fa vedere le due memorie?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Si basta cliccar su attiva archivio usb
-
ciao a tutti,
ho appena montato la mediadroid 3.0 sul mio mediacom 810C però ho problemi con skype scaricato dal market (non funziona la videochiamata, non si vede neanche l'altra persona). voi che versione di skype utilizzate?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
steve android
possiedo un 810c da novembre ,con rom originale + market. Ho seguito l'evoluzione delle varie rom fino alle ultime ics cucinate.
Mi chiedo, serve davvero passare ad ics? nel mio caso la rom originale va bene, da novembre si è bloccato solo una volta, la velocità generale è più che buona. I giochi anche molto pesanti ( asphalt 6, nova, shadowgun, pinball hd ecc) funzionano perfettamente, la navigazione internet è abbastanza veloce e fluida, i pdf, anche pesanti si leggono bene.
L'unico difetto dal mio punto di vista è la poca memoria principale a disposizione, niente di drammatico, visto che ho più di 30 app installate nella maggior parte su sd.
Quali sono i vantaggi nel passare ad ics , escludendo la nuova interfaccia e il maggior spazio di memoria?
Sicuramente la rom ics mediacom non è una scheggia e il market ufficiale una volta installato non sempre funziona, la prestigio ha qualche difetto di troppo ( risveglio schermo da standby) e le rom cucinate non sono ancora sufficientemente mature.
La barra di ics scompare nelle app full screen?
grazie
Pensavo di essere il solo su questo forum, col tablet ancora vergine, anch'io tutto sommato mi trovo bene, ho messo il market originale, e non ho mai avuto problemi, e riesco a giocare e a navigare in modo abbastanza fluido, quando risolveranno tutti i problemi ( o almeno quelli che mi interessano), potrei farmi tentare da una delle nuove rom ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da
senapo
ciao a tutti,
ho appena montato la mediadroid 3.0 sul mio mediacom 810C però ho problemi con skype scaricato dal market (non funziona la videochiamata, non si vede neanche l'altra persona). voi che versione di skype utilizzate?
grazie
Skype funziona benissimo :)