Serve davvero passare ad ICS ?
possiedo un 810c da novembre ,con rom originale + market. Ho seguito l'evoluzione delle varie rom fino alle ultime ics cucinate.
Mi chiedo, serve davvero passare ad ics? nel mio caso la rom originale va bene, da novembre si è bloccato solo una volta, la velocità generale è più che buona. I giochi anche molto pesanti ( asphalt 6, nova, shadowgun, pinball hd ecc) funzionano perfettamente, la navigazione internet è abbastanza veloce e fluida, i pdf, anche pesanti si leggono bene.
L'unico difetto dal mio punto di vista è la poca memoria principale a disposizione, niente di drammatico, visto che ho più di 30 app installate nella maggior parte su sd.
Quali sono i vantaggi nel passare ad ics , escludendo la nuova interfaccia e il maggior spazio di memoria?
Sicuramente la rom ics mediacom non è una scheggia e il market ufficiale una volta installato non sempre funziona, la prestigio ha qualche difetto di troppo ( risveglio schermo da standby) e le rom cucinate non sono ancora sufficientemente mature.
La barra di ics scompare nelle app full screen?
grazie