Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapioco2000
appena testato, il valore rimane fisso a 800/552 sia con status bar che senza (testato con mediadroid 3.0)
Ok, grazie, allora é un'altro problema.
Comunque non sono l'unico ad averlo, guardate quì https://www.androidiani.com/forum/tu...o-schermo.html e quì https://www.androidiani.com/forum/go...-software.html
Ora, se io riuscissi a mettere la barra notifiche in alto, per me il problema sarebbe risolto, perché potrei riutilizzare opera e tutte le altre applicazioni in quando con la barra che resterebbe sempre visibile in alto, avrei tutti i comandi.
Per aprire la barra posso farlo con launcherpro senza toccare la barra.
Qualcuno sà come spostarla in alto?
P.S. non ci sono altre soluzioni che spostare la barra in alto
-
Se lo porti in assistenza? :D
-
Quote:
daxino
Quote:
daxino
No, perché il tablet esteticamente é demolito, in quanto ha il display tutto lesionato a causa di 5 cadute e nella cover ci ho fatto 5 buchi/feritoie per dissipare il calore :D
A parte questo dovrei mandarlo a Milano e aspettare chissà quando..
Comunque l'unica delle cose che uso di solito ma che a causa del problema non riesco ad usare é opera perché ha i comandi proprio lì, se spostassi la barra in alto i suoi comandi finirebbero più sotto e potrei usare anche lui.
Comunque col controller xbox funziona in quella parte in alcuni casi
-
Quote:
kiriakywar
Allora si spiega il tuo problema... magari s ê lesionata la stringa o è saltato il contatto in alluminio
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Non é successo per questo, i link che ho riportato dimostrano che anche altri hanno lo stesso problema senza aver mai subito cadute
-
hai provato "dropdown widget"?
ti crea praticamente un pulsantino che puoi mettere dove ti pare, premendolo ti apre la barra delle notifiche.
Con questo e i 4 tasti presenti sul tablet potresti non usare più la status bar.
-
Quote:
tapioco2000
hai provato "dropdown widget"?
ti crea praticamente un pulsantino che puoi mettere dove ti pare, premendolo ti apre la barra delle notifiche.
Con questo e i 4 tasti presenti sul tablet potresti non usare più la status bar.
Ho ics e la barra funziona perché é in basso, mentre il problema cé l'ho in alto.
Ad esempio programmi come opera, appsaver e il market hanno la barra funzioni sopra, proprio nel punto dove non mi funziona, e sono costretto a digitare col controller xbox in quella parte.
Se ci fosse un modo per spostare la barra in alto, io risolverei i miei problemi perché la barra la comanderei o con i 4 tasti o con programmi come il widget che hai postato