CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[APP] Switch Memory

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    ho aggiornato vedi se funziona. a me va ho provato anche a togliere i diritti con super user e va
    Ottimo adesso funziona!!!Unica cosa che quando collego il tab al pc non vedo correttamente i dati della scheda sd e della nand correttamente ma tutti sballati.
    Ultima modifica di morfances; 24-04-12 alle 15:31
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Fammi capire una cosa Croccio:

    1) scaricando questa app ed impostando il percorso di memorizzazione in: /mnt/external_sd/data_luckyapp le successive applicazioni salveranno i propri dati sparsi nella cartella data_luckyapp o si creano le sottocartelle come per la sd?

    2)se scarico quella gratuita e seguo l'operazione sopra al riavvio successivo i dati li ho già in external ma servirebbe montarli giusto?al lancio dell'applicazione che richiede quei dati dovrebbe dirmi data da scaricare?

    3)praticamente li simula come directorybin, il vantaggio è nel non dover scaricarli ogni volta in sd e poi spostarli in external creando nuovi percorsi?

    4)Si avrebbe praticamente una sd sempre libera?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    1) scaricando questa app ed impostando il percorso di memorizzazione in: /mnt/external_sd/data_luckyapp le successive applicazioni salveranno i propri dati sparsi nella cartella data_luckyapp o si creano le sottocartelle come per la sd?

    in /mnt/external_sd non c'è nessuna cartella che si chiama data_luckyapp. le applicazioni si comporteranno normalmente. in pratica sdcard ti manda alla memoria esterna anzichè a quella interna e external_sd ti manda a quella interna. nn so se sn stato stato chiaro.

    2)se scarico quella gratuita e seguo l'operazione sopra al riavvio successivo i dati li ho già in external ma servirebbe montarli giusto?al lancio dell'applicazione che richiede quei dati dovrebbe dirmi data da scaricare?

    al riavvio fai partire di nuovo l'applicazione e seleziona come memoria dati quella esterna e fai tutto regolarmente.

    3)praticamente li simula come directorybin, il vantaggio è nel non dover scaricarli ogni volta in sd e poi spostarli in external creando nuovi percorsi?

    nn so come funziona directorybin. nn l'ho mai usato

    4)Si avrebbe praticamente una sd sempre libera?
    esatto

    ps: se usi come memoria dei dati quella esterna i dati presenti su memoria interna nn vengono letti dalle app
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Ottimo adesso funziona!!!Unica cosa che quando collego il tab al pc non vedo correttamente i dati della scheda sd e della nand correttamente ma tutti sballati.
    io l'unico problema che ho è che la sd ha la dimensione della interna e la interna ha le dimensioni della sd. in questi giorni faccio un aggiornamento. lo collego in modalità MTP in quanto col kernel prestigio è scomodo usare la mass storage perche monta sl una partizione alla volta
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Einander


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Funziona grazie, ti ho dato 5 stelle sul market.
    Per curiosità ho provato a guardare la full sul market tramite il link del tuo blog e dice che nel mio paese non é disponibile

    P.S. a 0,99 in futuro potrei anche acquistarla quando ricaricheró la paypal, a 2.99 forse mi tengo la free

    ----

    Per chi si chiede come funziona, non bisogna settare nessun percorso, basta selezionare memoria esterna e il tablet vedrà la sd come memoria esterna primaria, quindi ad esempio se dopo averlo attivato fate un backup di titanium lo ritroverete nella sd invece che nella flash come succede adesso.
    I dati che avevate nella flash non li leggerà più se lo impostate (tranne dopo un riavvio del tablet se avete la free), quindi dovrete spostarli nella sd
    Ultima modifica di Einander; 25-04-12 alle 11:51
    Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Einander per il post:

    croccio (25-04-12)

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Einander Visualizza il messaggio
    Funziona grazie, ti ho dato 5 stelle sul market.
    Per curiosità ho provato a guardare la full sul market tramite il link del tuo blog e dice che nel mio paese non é disponibile

    P.S. a 0,99 in futuro potrei anche acquistarla quando ricaricheró la paypal, a 2.99 forse mi tengo la free

    ----

    Per chi si chiede come funziona, non bisogna settare nessun percorso, basta selezionare memoria esterna e il tablet vedrà la sd come memoria esterna primaria, quindi ad esempio se dopo averlo attivato fate un backup di titanium lo ritroverete nella sd invece che nella flash come succede adesso.
    I dati che avevate nella flash non li leggerà più se lo impostate (tranne dopo un riavvio del tablet se avete la free), quindi dovrete spostarli nella sd
    se la vendo a 0.99 il mio guadagno è di 60 centesimi circa. abbasso il prezzo a 1.50 cosi guadagno almeno 1 euro
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  9. Il seguente Utente ha ringraziato croccio per il post:

    Einander (26-04-12)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate sul mio THL W1+ con ICS 4.0.4, ho installato l'applicazione switch memory free ma mi dice: "/!\ Attention /!\ Your device has not an external sd so this app won't work properly.
    Adesso io non riesco a capire se ha problemi il mio telefono perchè pur essendo montata la scheda sd, quando vado su applicazioni non mi propone di spostare neanche una sola applicazione su SD ma solo su memoria esterna.
    Eppure sulle opzione android della memoria ho messo come disco di scrittura predefinito "Scheda SD".
    Anche questo programma sembra non riconosce la presenza della SD. Da cosa può dipendere?
    Grazie

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy23 Visualizza il messaggio
    Scusate sul mio THL W1+ con ICS 4.0.4, ho installato l'applicazione switch memory free ma mi dice: "/!\ Attention /!\ Your device has not an external sd so this app won't work properly.
    Adesso io non riesco a capire se ha problemi il mio telefono perchè pur essendo montata la scheda sd, quando vado su applicazioni non mi propone di spostare neanche una sola applicazione su SD ma solo su memoria esterna.
    Eppure sulle opzione android della memoria ho messo come disco di scrittura predefinito "Scheda SD".
    Anche questo programma sembra non riconosce la presenza della SD. Da cosa può dipendere?
    Grazie
    credo che qui tu sia fortemente OT tuttavia hai la scheda SD esterna e il root sul dispositivo?
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  12. #19
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Stesso errore di Willy23 sul mio Trakstor Surftab Breeze 7.0
    Scusate l'ignoranza in materia, ma non so se è rootato...non ho SuperUser, ma ho installato Titanium Backup senza problemi alcuni e vedo tutte le artelle e file ).
    Comunque, quando lancio Switch Memory, e dopo avermi avvisato dell'errore, riesco a settare la scheda Esterna ma non accade nulla (a volte, quando rientro nel programma, mi appare un banner da cliccare oppure si impalla dicendomi di terminare l'App).
    Ho una MicroSD da 16GB inserita (/mnt/extsd) ma le app le mette sempre nella nand (/mnt/sdcard) e, essendo alle prime armi con Android, volevo qualche App pronta per cambiarle, ma vedo che non funziona!
    Come mai questo errore? Non è che questa App funziona solo su Tablet Mediacom?
    Dove potei trovare una guida su come cambiare manualmente i settaggi (sono smanettone e programatore multi)?
    Cieo e Grazie
    Ultima modifica di erosmax; 22-08-13 alle 18:19

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy