Ottimo adesso funziona!!!Unica cosa che quando collego il tab al pc non vedo correttamente i dati della scheda sd e della nand correttamente ma tutti sballati.
Ultima modifica di morfances; 24-04-12 alle 15:31
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Fammi capire una cosa Croccio:
1) scaricando questa app ed impostando il percorso di memorizzazione in: /mnt/external_sd/data_luckyapp le successive applicazioni salveranno i propri dati sparsi nella cartella data_luckyapp o si creano le sottocartelle come per la sd?
2)se scarico quella gratuita e seguo l'operazione sopra al riavvio successivo i dati li ho già in external ma servirebbe montarli giusto?al lancio dell'applicazione che richiede quei dati dovrebbe dirmi data da scaricare?
3)praticamente li simula come directorybin, il vantaggio è nel non dover scaricarli ogni volta in sd e poi spostarli in external creando nuovi percorsi?
4)Si avrebbe praticamente una sd sempre libera?
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
1) scaricando questa app ed impostando il percorso di memorizzazione in: /mnt/external_sd/data_luckyapp le successive applicazioni salveranno i propri dati sparsi nella cartella data_luckyapp o si creano le sottocartelle come per la sd?
in /mnt/external_sd non c'è nessuna cartella che si chiama data_luckyapp. le applicazioni si comporteranno normalmente. in pratica sdcard ti manda alla memoria esterna anzichè a quella interna e external_sd ti manda a quella interna. nn so se sn stato stato chiaro.
2)se scarico quella gratuita e seguo l'operazione sopra al riavvio successivo i dati li ho già in external ma servirebbe montarli giusto?al lancio dell'applicazione che richiede quei dati dovrebbe dirmi data da scaricare?
al riavvio fai partire di nuovo l'applicazione e seleziona come memoria dati quella esterna e fai tutto regolarmente.
3)praticamente li simula come directorybin, il vantaggio è nel non dover scaricarli ogni volta in sd e poi spostarli in external creando nuovi percorsi?
nn so come funziona directorybin. nn l'ho mai usato
4)Si avrebbe praticamente una sd sempre libera?
esatto
ps: se usi come memoria dei dati quella esterna i dati presenti su memoria interna nn vengono letti dalle app
io l'unico problema che ho è che la sd ha la dimensione della interna e la interna ha le dimensioni della sd. in questi giorni faccio un aggiornamento. lo collego in modalità MTP in quanto col kernel prestigio è scomodo usare la mass storage perche monta sl una partizione alla volta
Funziona grazie, ti ho dato 5 stelle sul market.
Per curiosità ho provato a guardare la full sul market tramite il link del tuo blog e dice che nel mio paese non é disponibile
P.S. a 0,99 in futuro potrei anche acquistarla quando ricaricheró la paypal, a 2.99 forse mi tengo la free
----
Per chi si chiede come funziona, non bisogna settare nessun percorso, basta selezionare memoria esterna e il tablet vedrà la sd come memoria esterna primaria, quindi ad esempio se dopo averlo attivato fate un backup di titanium lo ritroverete nella sd invece che nella flash come succede adesso.
I dati che avevate nella flash non li leggerà più se lo impostate (tranne dopo un riavvio del tablet se avete la free), quindi dovrete spostarli nella sd
Ultima modifica di Einander; 25-04-12 alle 11:51
Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***
croccio (25-04-12)
Einander (26-04-12)
Scusate sul mio THL W1+ con ICS 4.0.4, ho installato l'applicazione switch memory free ma mi dice: "/!\ Attention /!\ Your device has not an external sd so this app won't work properly.
Adesso io non riesco a capire se ha problemi il mio telefono perchè pur essendo montata la scheda sd, quando vado su applicazioni non mi propone di spostare neanche una sola applicazione su SD ma solo su memoria esterna.
Eppure sulle opzione android della memoria ho messo come disco di scrittura predefinito "Scheda SD".
Anche questo programma sembra non riconosce la presenza della SD. Da cosa può dipendere?
Grazie
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Stesso errore di Willy23 sul mio Trakstor Surftab Breeze 7.0
Scusate l'ignoranza in materia, ma non so se è rootato...non ho SuperUser, ma ho installato Titanium Backup senza problemi alcuni e vedo tutte le artelle e file).
Comunque, quando lancio Switch Memory, e dopo avermi avvisato dell'errore, riesco a settare la scheda Esterna ma non accade nulla (a volte, quando rientro nel programma, mi appare un banner da cliccare oppure si impalla dicendomi di terminare l'App).
Ho una MicroSD da 16GB inserita (/mnt/extsd) ma le app le mette sempre nella nand (/mnt/sdcard) e, essendo alle prime armi con Android, volevo qualche App pronta per cambiarle, ma vedo che non funziona!
Come mai questo errore? Non è che questa App funziona solo su Tablet Mediacom?
Dove potei trovare una guida su come cambiare manualmente i settaggi (sono smanettone e programatore multi)?
Cieo e Grazie
Ultima modifica di erosmax; 22-08-13 alle 18:19