CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

quale rom tra pistoneone e prestigio ics è la migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    quale rom tra pistoneone e prestigio ics è la migliore?

    salve ho un mediacom 810c e vorrei sapere se la nuova rom è meglio di pistoneone questa mi va bn apparte il fatto ke nn posso aprire tt i giochi..!!! xò vedendo le descizioni della rom prestigio sandwich ics vedo ke va bn e vorrei sapere se è migliore della mia e se risolve i problemi cn i giochi grazie mille a ki mi risponde

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharon Visualizza il messaggio
    salve ho un mediacom 810c e vorrei sapere se la nuova rom è meglio di pistoneone questa mi va bn apparte il fatto ke nn posso aprire tt i giochi..!!! xò vedendo le descizioni della rom prestigio sandwich ics vedo ke va bn e vorrei sapere se è migliore della mia e se risolve i problemi cn i giochi grazie mille a ki mi risponde
    ciao leggi bene tutte le discussioni si parla di poca compatibilità con i giochi per tutte le rom ics.Inoltre ti ricordo che il nostro è un prodotto sicuramente non di fascia alta,per far partire i giochi puoi fare tranquillamente le operazione consigliate da deiwid nella sua guida in rilievo.Ti posso dire che temple run a detta di tutti su ics va.Ma tu cosa intendi per non andare alcuni giochi?Cosa cerchi di farci partire?Io comunque per esperienza personale ho provato ics originale,cucinata da christian e successivamente da morfances ma non regge il confronto con la mia vecchia fintadroid 3.0, non trovo adatto android 4 sul nostro terminale, non che i ragazzi non abbiano fatto un ottimo lavoro, anzi benchmark(test a punteggi) eseguiti con quadrant e con antutu rivelano addirittura punteggi inferiori della rom 2.3 rispetto alla ics,però è pur sempre una cosa soggettiva,se non vuoi abbandonare la rom di pistone e vuoi stare sempre su quella riga gli spagnoli se non sbaglio hanno pompato la pistone che a detta di tutti porta a benchmark tra i 1600 e i 1800 mentre la loro porta intorno ai 2300...

    EDIT: il consumo della batteria è dovuto anche al kernel se vuoi notare dei miglioramenti e hai la prima serie del tab cioè il seriale non inizia per 12xxxxxx(questo lo veid dietro al tab sotto le scritte, è in rilievo)puoi montare i kernel modificati da christian, consiglio 1.3 che porta anche la possibilità di overclocckare il processore,nello specifico è tutto scritto qui----> https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-cflags.html se poi hai il tab con quelle cifre lì puoi farlo lo stesso ma non ti funge la cam...
    Ultima modifica di Beggs; 03-05-12 alle 19:10

  4. #3
    Androidiano L'avatar di duka68


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io uso la fintadroid 2.6.1 e penso sia molto stabile (ho provato la pistone5.2 , la fintadroid 3.0 e le ics) ed il consumo della batteria è buono!!!
    Secondo me è la migliore questa!!! (parere personale per il mio uso)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per la risposta, ho visto anche io i video di deiwid e ho installato chainfire 3d, però ho visto che con quel programma lui apre altre tipologie di giochi a me interessano ad esempio golf,temple run, fruit ninja e non partono quindi speravo che con una rom diversa potessero risolversi questi problemi..!!!anche xkè è da un po che il mio tab mmi dice sempre "interruzione imprevista processo android ecc" quindi stavo pensandso di cambiarla cmq tu per i giochi usi chainfire 3d ? cmq fintandroid è migliore io lo utilizzo soprattutto per i giochi e per scaricare lezioni universitarie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    io utilizzo da sempre fintadroid la 3.0 in tutta sincerità mi trovo meglio punteggi più alti al benchmark(escludendo ics), più fluidità, flashplayer 11 funzionante, un altro mondo, però ripeto che questo è per me ed esclusivamente per me!Probabilmente è meglio per altri pistone! ics, ad ogni modo fa partire di sicuro temple run,non potrai collegare bt però!Ci sono pro e contro per ogni rom, bisogna solo vedere quale è la più adatta alle proprie esigenze,ovvero quella con meno contro.Ti posso anche ripetere che sulla base delle mie prove e delle mie esperienze, che ics non gira come dovrebbe sul nostro tab,almeno a me non piace,smanettare sulla fintadroid la vedo la cosa più adatta.Installare applicazioni performanti che ti consentano ti sfruttare a pieno il tab un bel launcher leggero, un buon kernel, un overclock leggero,magari un profilo che imposta frequenze da 800 a 1050che ti fa risparmiare anche un po' di batteria.Per quanto riguarda il discorso chainfire è solo un intermediario grafico,ti invito a leggere qui----->https://www.androidiani.com/forum/sa...infire-3d.html capirai quindi che anche qui ci sono vantaggi e svantaggi,se usi solitamente angry birds o altri giochini simili non può interessarti.

    EDIT: temple run non parte su fintadroid 3.0 fruit ninja si,come angry birds.Deiwid(che ti posso assicurare ci gioca parecchio) ha anche lui su la fintadroid 3.0(con dovute modifiche)
    EDIT2: guardando bene vedo che tu hai parecchi problemi, qualsiasi rom decida di utilizzare,anche se vuoi restare con la pistone, ti conviene vivamente riflashare.Ho letto che comunque vai a Napoli all'uni e posso aggiungere che nemmeno con la finte o con ics parte il wi-fi.
    Ultima modifica di Beggs; 05-05-12 alle 13:57

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, cmq sto pensando seriamente di installare fintandroid xkè con pistoneone nn si sincronizza piu il calendario e automaticamente nn posso entrare nel market..!!!avresti una guida sicura per farmelo installare?e poi scusa l ignoranza ma che significa flashare e come posso farlo?' io nn sono brava in qst cose sto mettendo mano da quando ho il tablet ed ho installato pistoneone grazie alle guide xò avvolte nn so proprio come fare troppi problemi ke voglio risolvere xkè ci tengo tanto a renderlo quasi perfetto...!!! scusa ancora x il disturbo e grazie spero mi sai aiutare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy