Visualizzazione stampabile
-
Ho installato il nuovo sistema android 4 e al primo tentativo l'810c non si accendeva, ho ripetuto l'installazione e sembra funzionare tutto perfettamente. L'unico problema che riscontro sta nel fatto che non riesco a vedere le cartelle quando collego l'810c al PC,mi da solo due cartelle : .android secure e LOST.DIR. Stesso discorso se copio dal PC file sul tablet, questo non li vede per cui non posso installarli. Come posso risolvere i lproblema?
-
Consiglio a tutti di rifare il download probabilmente è andato storto qualcosa con quello,eseguite di nuovo tutti i passi e vedrete che andrà meglio.
@francoise10 se vuoi vedere altro entra nella cartella andorid lì trovi tutto.
Come esperienza personale ad ogni modo sconsiglio ics sul nostro tab,sembra girare male ed essere poco compatibile con i giochi e varie app,problema riscontrato anche da altri utenti.Sconsiglio ancora di più le rom stock sul sito della mediacom,se proprio volete ics provate mediadroid 3.0 oppure morfances 2.1 Se volete restare a gb utilizzate fintadroid 3.0
N.B. queste sono esperienze personali mie e di qualche altro utente a confronto,potrebbero non corrispondere al vero,che nessuno se la prenda perchè non ho voluto scrivere nulla di offensivo o irriguardevole, chiedo scusa se può sembrare così.