CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

se lo cambiassi con un galaxy ace?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pochandroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    se lo cambiassi con un galaxy ace?

    cosa ne pensate di un eventuale scambio con un galaxy ace,ci andrei a perdere o viceversa dovrei aggiungere una differenza (ovviamente mi riferisco a 2 dispositivi di pari condizioni)? chiedo questo perchè sto valutando un possibile scambio, non perchè il tablet mi abbia deluso(anzi sono pienamente soddisfatto) ma mi sono reso conto del fatto che forse non sia effettivamente utile per le mie esigenze...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io il galaxy ace te lo sconsiglio perchè è un cellulare ormai vecchiotto come caratteristiche, infatti ha un processore si soli 800mhz contro l' 1ghz del tablet..per quanto riguarda il prezzo il galaxy ace vale sui 150 euro usato, quindi fai tu...

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    considerando che stiamo parlando di un tablet di qualità bassa e privo di 3g, se hai interesse di un telefono, cambialo ad occhi chiusi. l'ace è un telefono super collaudato e se funzionante (quello che ti daranno) va benissimo. il tablet in questione ce l'ho accantonato perchè non me ne faccio niente fuori casa, essendo privo di 3g incorporato, ma non me ne faccio niente neppure in casa per i tanti difettucci che leggerai nei vari post, il più importante secondo me: reattività dei tasti della tastiera e impallamento della tastiera stessa (dicono per questioni di risoluzione)... insomma i tablet di questo livello ormai su groupon li trovi a 70/80 euro nuovi, i cellulari tipo ace li trovi sempre sui 200 euro NUOVI. cambia...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

    pochandroid (05-05-12)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di pochandroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    considerando che stiamo parlando di un tablet di qualità bassa e privo di 3g, se hai interesse di un telefono, cambialo ad occhi chiusi. l'ace è un telefono super collaudato e se funzionante (quello che ti daranno) va benissimo. il tablet in questione ce l'ho accantonato perchè non me ne faccio niente fuori casa, essendo privo di 3g incorporato, ma non me ne faccio niente neppure in casa per i tanti difettucci che leggerai nei vari post, il più importante secondo me: reattività dei tasti della tastiera e impallamento della tastiera stessa (dicono per questioni di risoluzione)... insomma i tablet di questo livello ormai su groupon li trovi a 70/80 euro nuovi, i cellulari tipo ace li trovi sempre sui 200 euro NUOVI. cambia...
    è proprio il tipo di consiglio che cercavo!! ho confermato lo scambio per la mezza..se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia ora o taccia per sempre!!!

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pochandroid Visualizza il messaggio
    è proprio il tipo di consiglio che cercavo!! ho confermato lo scambio per la mezza..se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia ora o taccia per sempre!!!
    e hai sbagliato! XD secondo me le rom moddate non fanno altro che far andare meglio il tab nessun impuntamento di risoluzione, processore ecc. caratteristiche migliori schermo più ampio...Hai mai provato a far paritre qualche gioco pesantuccio su ace?E qualcuno sul tablet?io ho provato gta 3 con i file mali vedi in giro se ne trovi per ace e fammi sapere se va...

  8. #6
    Androidiano L'avatar di pochandroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    e hai sbagliato! XD secondo me le rom moddate non fanno altro che far andare meglio il tab nessun impuntamento di risoluzione, processore ecc. caratteristiche migliori schermo più ampio...Hai mai provato a far paritre qualche gioco pesantuccio su ace?E qualcuno sul tablet?io ho provato gta 3 con i file mali vedi in giro se ne trovi per ace e fammi sapere se va...
    nn metto in dubbio la superiorità hardware ma tenendo conto della poca utilità che avevo riscontrato personalmente, del valore di mercato dell'ace che è superiore di almeno 50/60€ permettimi di dire che uno scambio alla pari è stato abbastanza vantaggioso..


    p.s. ho fatto lo scambio e per me si può chiudere il thd

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi a me hanno proposto un acer liquid (bianco)..vale lo stesso?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy