Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gattolardo
mhh ottima idea.. daxino ,
marcoxl.. non so perche ma se resetto con il vol- non andava in recovery e il winzoz xp non lo riconosceva.. aivoglia a presentarli (ehehe )non si piacevano.
il consiglio di beggs è stato utile!
dato che non andava in recovery ho fatto scaricare la batteria.. che se anche non fungeva lo schermo qualcosa beveva visto che collegandolo veniva riconosciuto come periferica sconosciutissima.
ricapitolando se fate casino( come miao) e durante la formattazione di rk29update e per qualche evento lo vostro tablet si scollega .. e diventa un cadaverino che fa questo: niente led o schermo ne nessun segno di vita, se collegato a mezzo di usb a pc viene visto come quello sconosciuto e non c'è verso di farlo andare in recovery ( si dira cosi?) premendo on + volume - FATELO SCARICARE FINO A CHE È ESAUSTO.
dopodiche tenendo premuto vol- e power , messo su il cavo usb e con aperto rk29update gli mettete dietro( hemm si.. bhe) il caricabatterie e tah dah! visto e riconosciuto! e poi flashato e me molto felice!
un miao a tutti!
Felice di esserti stato utile! :) a volte le cose più banali sono le più efficaci.Prima di fare qualsiasi cosa provo sempre a spegnere e riaccendere o aspettare che si scarichi,un po' come quando colleghi tastiera o mouse a windows vecchi e dopo devi riavviare per farli riconoscere.. .-.
-
Ciao Gattolardo anche io ho un problema simile al tuo ma il mio tablet non si avvia minimamente e ovviamente non viene riconosciuto da windows, quindi volevo chiederti in che modo si è scaricato ? stando connesso al pc oppure si è scaricato da solo ? e sopratutto quanto tempo ci ha impiegato a scaricarsi ?, perché credo che il consumo di batteria in queste condizioni sia veramente basso.
Ciao.