CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

nuovo acquisto smartpad mediacom 852

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuovo acquisto smartpad mediacom 852

    ciao a tutti mi presento sono salvatore da vicenza, anche io entro a far parte di questa magnifica comunità di androiani.
    spero mi aiutiate , il mio problema è che non riesco a collegarmi via wifi con il mio nuovo tablet della mediacom non rileva proprio nessuna linea non so cosa fare,in casa mi collego con altri 2 pc più' due cellulari senza nessun problema, ma con questo nuovo tablet non riesco se per cortesia qualcuno a qualche idea glie ne saro' grato.
    al momento uso un modem netgear n300 wirelless adsl+ in più' per potenziare la linea o aggiunto un range extender sempre netgear wn2000rpt,
    forse la causa potrebbe essere che mediacom non è compatibile con netgear? o bisogna modificare qualcosa nelle impostazioni del modem?

    grazie mille ciao.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    La sezione in cui postare è questa Altri Tablet Mediacom - Forum Android Italiano

    Strano... l'unica cosa che posso dirti è che ICS ha un pò di problemi con le reti che hanno l'ID nascosto, quindi eventualmente, rendilo visibile,
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  4. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

    sasino67 (06-05-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy