Visualizzazione stampabile
-
ROM 3G e Leggera
Salve
Purtroppo è da un pò che non seguo il forum, prima associato ad ogni rom, veniva spiegato lo spazio libero, l'interfaccia grafica ma soprattutto se fosse leggera o piena zeppa di applicazioni.
Questa domanda nasce da una mia esigenza, ho bisogno di collegarmi in 3G con la pennetta compatibile e soltanto di un terminale ssh. Per il resto non ho nessuna bisogno primario.
Quindi qual è secondo voi la Rom più leggera e veloce con supporto 3G?
Grazie
-
La mediadroid 3.0 ha 1,44Gb per le app e 1,2Gb per i dati e non ha installata praticamente nessuna app aggiuntiva.
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
-
oppure le ultime rom con android 2.3 che ormai erano ottimizzate alla perfezione ed erano leggere
-
-
ti faccio una precisazione:Se vuoi qualcosa su cui partano anche i giochi ti conviene la pistone o la fintadroid(io preferisco e uso la seconda) e poi se proprio vuoi, se non ti basta vai in overclock con il processore grazie alla guida di christian troy con i kernel,consiglio 1.3.Su ICS io ho provato mediadroid 3.0 e va davvero forte.Ad ogni modo consiglio di non usare il browser stock delle rom e scaricare qualcosa di più performante a scelta dell'utente.Prova pure con ninesky o opera mini.Attetno a dolphin è stato trovato del codice malevolo in esso,una specie di codice spia.
P.S. pistone 5.2 non supporta flashplayer 11 ho letto in igro che va solo 10.3