CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

internet explorer su smartpad... si puo'?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

internet explorer su smartpad... si puo'?

Ciao a tutti!

Ho necessita' di accedere ad un sito, progettato diversi anni fa, e purtroppo per navigarci serve windows + internet explorer... assurdo vero? c'e' una OCX che bisogna scaricare e registrare, senza la quale non si riesce a navigare sul sito!

La mia domanda e'... come faccio ad andare su quel sito con il fido smartpad? ho visto che c'e' la possibilita' di installare ubuntu, ma vorrei evitare l'opzione linux+wine perche' sicuramente andrebbe a velocita' mostruosamente bassa... c'e' mica un windows 95/98/ME che si puo' montare sul tablet?

Qualsiasi suggerimento e' bene accetto, grazie!

Ste

2.  
    Banned

Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

Si puo installare windows 95/98 dovrebe essere una disusione , solo che la devi cercare

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanonardi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Ho necessita' di accedere ad un sito, progettato diversi anni fa, e purtroppo per navigarci serve windows + internet explorer... assurdo vero? c'e' una OCX che bisogna scaricare e registrare, senza la quale non si riesce a navigare sul sito!

La mia domanda e'... come faccio ad andare su quel sito con il fido smartpad? ho visto che c'e' la possibilita' di installare ubuntu, ma vorrei evitare l'opzione linux+wine perche' sicuramente andrebbe a velocita' mostruosamente bassa... c'e' mica un windows 95/98/ME che si puo' montare sul tablet?

Qualsiasi suggerimento e' bene accetto, grazie!

Ste
    Hai provato con Opera mini?
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

?
    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Hai provato con Opera mini?
    Provato, ma purtroppo non funziona. È unsito particolare che funziona solo con sistemi operativi windows e solo con internet explorer, in quanto per l'accesso è necessaario installare una libreria ocx nel sistema. Pensa che nello stesso pc dove c'è questa libreria installatanon funziona l'accesso com altri browser, e li ho provati tutti!

Ad ogni modo ho provato ad installare bochs e una immagine di win98 trovata in rete, ma dopo 10 miniti che caricava senza mostrarmi nulla ho capoto che era meglio lasciar perdere... forse il processore dell'810 è troppo lento!

Ci vorrebbe una versione per tablet di wimdows...esiste?

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanonardi Visualizza il messaggio
    ?

Provato, ma purtroppo non funziona. È unsito particolare che funziona solo con sistemi operativi windows e solo con internet explorer, in quanto per l'accesso è necessaario installare una libreria ocx nel sistema. Pensa che nello stesso pc dove c'è questa libreria installatanon funziona l'accesso com altri browser, e li ho provati tutti!

Ad ogni modo ho provato ad installare bochs e una immagine di win98 trovata in rete, ma dopo 10 miniti che caricava senza mostrarmi nulla ho capoto che era meglio lasciar perdere... forse il processore dell'810 è troppo lento!

Ci vorrebbe una versione per tablet di wimdows...esiste?
    esiste una discussione per caricare win 95 un ragazzo doveva installare un cad pr la scuola e sembrerebbe aver risolto.Usa il tasto cerca.

Permessi di invio