CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vadoavela Visualizza il messaggio
    una volta collegato al computer, fortunatamente si è risvegliato. Grazie per i consigli.


    Inviato dal mio datam803hc usando androidiani app
    allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di JackArms


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Altamura
    Messaggi
    44
    Smartphone
    GT-I5500 (x2)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    una cosa si sà il tablet che danno nell'offerta expert ovvero gli 810cex hanno un problema di compatibiltà assurda e se si spegne mentre è in funzione si brikka..quindi può capitare la morte o la morte apparente del nostro tab perchè la rom originale da un pò di problemi e soprattutto non capisco per quale motivo non sfrutta a pieno il potenziale che ha da offrire il tab..il mio consiglio è fleshare una rom..stabile che sia anche una Honeycomb e non una ICS (anche se le prestigio ICS e Xteam sono ben fatte..)per migliorare la compatibilità e la stabilità dell'OS sul nostro tab..

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackArms Visualizza il messaggio
    una cosa si sà il tablet che danno nell'offerta expert ovvero gli 810cex hanno un problema di compatibiltà assurda e se si spegne mentre è in funzione si brikka..quindi può capitare la morte o la morte apparente del nostro tab perchè la rom originale da un pò di problemi e soprattutto non capisco per quale motivo non sfrutta a pieno il potenziale che ha da offrire il tab..il mio consiglio è fleshare una rom..stabile che sia anche una Honeycomb e non una ICS (anche se le prestigio ICS e Xteam sono ben fatte..)per migliorare la compatibilità e la stabilità dell'OS sul nostro tab..
    non sono d'accordo con te.Ics non gira alla grande sul nostro terminale,ho riscontrato molti problemi con le rom ics sembrerebbe girare male addirittura sul finale di batteria e i giochi non ne parliamo.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio di flashare ok. Cosí tra l'altro eviterei questi bliocchi.
    Mi trattengono due cose

    1- tra pistone 4, pistone 5 o mediadroid non so davvero come scegliere. Ho trovato ottimi giudizi si tutte

    2- a volte cambiare rom, per quel che leggo, mi sembra facilissimo. Secondo due video di fintematic sembra un gioco da bambini. Ma altre volte vedo consigliare di cambiare il kernell, e io manco so cos'è nè dove si trova.

    Appena risolvo questi dubbi, procedo di sicuro.


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VADOAVELA Visualizza il messaggio
    Consiglio di flashare ok. Cosí tra l'altro eviterei questi bliocchi.
    Mi trattengono due cose

    1- tra pistone 4, pistone 5 o mediadroid non so davvero come scegliere. Ho trovato ottimi giudizi si tutte

    2- a volte cambiare rom, per quel che leggo, mi sembra facilissimo. Secondo due video di fintematic sembra un gioco da bambini. Ma altre volte vedo consigliare di cambiare il kernell, e io manco so cos'è nè dove si trova.

    Appena risolvo questi dubbi, procedo di sicuro.


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
    ti consiglio pistone 5.2 di solito nuova versione=versione migliore, in generale.L'aggiornamento ad ics non lo consiglio mai perchè sul nostro terminale non mi piace come gira, questa non è solo una mia impressione ma quella di svariati utenti sul forum, non che la rom non sia cucinata a dovere, inoltre andorid 4 non è per niente compatibile con quasi la maggior parte dei giochi.Cambiare kernel è un procedimento facilissimo si tratta di sostituire un file immagine in una cartella, al massimo di rinominarlo, per fare questa operazione puoi seguire la guida che propone fintematic nella sua rom vers. 3.0 che a mio avviso è la rom migliore attualmente esistente per il nostro tab ed è quella che io uso,è possibile anche cambiare il file build.prop seguendo la guida dell'utente deiwid63, trovi tutto specificato nella sua apposita discussione rende al rom più performante e il market "migliore".Ultima cosa, ti chiederai sicuramente: "ma devo o non devo cambiarlo sto kernel?" è semplice, devi cambiarlo se il tuo tablet è della serie 810cex oppure della serie 810 c 3rd generation, ovvero ha il seriale che inizia per 12xxxx... per sapere se è quest'ultimo modello gira il tab e controlla i numeri in rilievo che trovi dietro il tab sotto le scritte bianche, ti consiglio di farlo controluce.Cambiando il kernel con quello proposto in alternativa sui modelli sopracitati permette di utilizzare la fotocamera, se non lo cambi allora questa sarà inutilizzabile.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piú chiaro di cosí non potevi. Grazissime.


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VADOAVELA Visualizza il messaggio
    Piú chiaro di cosí non potevi. Grazissime.


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
    figurati.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy