CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto rom 810c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aiuto rom 810c

    salve a tutti , sono un nuovissimo utente di questo forum, innanzitutto ci tengo a ringraziarvi per lo splendido lavoro che fate qui su androidiani.
    detto ciò mi scuso in anticipo con utenti e moderatori nel caso in cui stia creando una discussione inutile o già fatta...ho dato un'occhiata ai precedenti thread ma credo che non mi siano d'aiuto.
    sono un fortunato possessore del tablet Mediacom 810c, sono intenzionato a sostituire la rom originale con una "Cucinata", precisamente la Pistoneone 5.2. (anche se, non ho ben capito se la "Finte .3" sia meglio..)
    ho seguito la magnifica guida di moss20
    ho eseguito ogni passaggio:
    scaricato la cartella "DRIVERS", la cartella "Pistoneone 5.2", ho connesso il tablet da spento al pc con il tasto volume - premuto e ho assegnato i driver della cartella indicata. In "gestione dispositivi" spunta infatti "Class for Rockusb devices".
    ma una volta lanciata l'applicazione RK29update.exe è ben leggibile la scritta "Mediacom810c NON COLLEGATO!".
    Come mai? cosa ho sbagliato?
    non se può essere d'aiuto, il mio computer è un intel i5 64bit con windows seven ultimate come sistema operativo.
    grazie a tutti per l'attenzione e scusate i miei errori da noob/neofita!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lipor Visualizza il messaggio
    salve a tutti , sono un nuovissimo utente di questo forum, innanzitutto ci tengo a ringraziarvi per lo splendido lavoro che fate qui su androidiani.
    detto ciò mi scuso in anticipo con utenti e moderatori nel caso in cui stia creando una discussione inutile o già fatta...ho dato un'occhiata ai precedenti thread ma credo che non mi siano d'aiuto.
    sono un fortunato possessore del tablet Mediacom 810c, sono intenzionato a sostituire la rom originale con una "Cucinata", precisamente la Pistoneone 5.2. (anche se, non ho ben capito se la "Finte .3" sia meglio..)
    ho seguito la magnifica guida di moss20
    ho eseguito ogni passaggio:
    scaricato la cartella "DRIVERS", la cartella "Pistoneone 5.2", ho connesso il tablet da spento al pc con il tasto volume - premuto e ho assegnato i driver della cartella indicata. In "gestione dispositivi" spunta infatti "Class for Rockusb devices".
    ma una volta lanciata l'applicazione RK29update.exe è ben leggibile la scritta "Mediacom810c NON COLLEGATO!".
    Come mai? cosa ho sbagliato?
    non se può essere d'aiuto, il mio computer è un intel i5 64bit con windows seven ultimate come sistema operativo.
    grazie a tutti per l'attenzione e scusate i miei errori da noob/neofita!
    allora gia che ci sei metti direttamente la fintadroid 3.0 se proprio vuoi rimanere a GB
    inoltre se sei sicuro di aver installato i drivers , a tablet spento fai i seguenti passi:
    1)lanci il tool rk29----exe
    2) uscirà non collegato
    3)collega il cavo usb lato tab
    4)tieni premuto il tasto volume - e contemporaneamente collega il cavo usb lato pc
    5)non rilasciare il tasto volume- finché non esce la scritta 'Collegato'
    Deve funzionare per forza...io ho un pc con le stesse caratteristiche.
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    Lipor (24-05-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio infinitamente!
    è assurdo, ma con questa procedura ha funzionato al 3°tentativo.
    grazie ancora!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy