CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aiuti ragazzi BT mai visto funzionare 810cex!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di davide91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aiuti ragazzi BT mai visto funzionare 810cex!!!

    Raga perche non ho mai visto funzionare il Bluethoot sul mio mediacom810cex con qualsiasi rom???si blocca in attivazione...una volta sola ho visto il BT sulla barra connetendomi con la chiavetta 3g!in be 2 tablet 810cex non funge comprati uguali non funziona!quindi sono difettati???purtroppo ormai ho fatto il root e messo delle custom rom quindi neanche piu la garanzia ho!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Cortona-AR
    Messaggi
    52
    Smartphone
    samsung gts5250, smartpad 810c

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se hai messo le rom non conta niente basta riflesharli con quella originale e magicamente ritornano in garanzia per il bt non saprei che dirti hai provato solo con le rom ics o anche con ginger??!?!?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di davide91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caccapuzzo89 Visualizza il messaggio
    se hai messo le rom non conta niente basta riflesharli con quella originale e magicamente ritornano in garanzia per il bt non saprei che dirti hai provato solo con le rom ics o anche con ginger??!?!?
    in be due tablet non funge il bt mediacom810cex!attiavndo il bluetooth dopo 3mila cliccate sulla barra esce scritto attivazione... ma poi non si attiva rimane questa scritta!!non mi ricordo se ho provato sulla stock adesso provo!sicuro non montando quella originale vedano lo stesso tutte le vecchie rom installate invalidando la garanzia?

    Sia ginger e ics!anche su stock non va se ricordo bene

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Cortona-AR
    Messaggi
    52
    Smartphone
    samsung gts5250, smartpad 810c

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    considera che ci sono persone che lo hanno mandato in garanzia con una rom cucinata e gli hanno rispedito il tab funzionante ! senza dire niente comq se rimetti quella originale non si vede niente comq per sicurezza senti anche altri... non voglio responsabilità... per il bluetooth è probabile che la chiavetta non sia compatibile segui questo link https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html leggi e prova cmq ho l'impressione che chiuderanno questo post poichè ce ne sono 100000 tutti uguali ed infine usa il tasto cerca poichè bastava scrivere sulla barra di ricerca " bluetooth smartpad 810 c " e trovavi il link che ti ho dato......... ciao e se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito ciaoz

  6. Il seguente Utente ha ringraziato caccapuzzo89 per il post:

    davide91 (31-05-12)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di davide91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caccapuzzo89 Visualizza il messaggio
    considera che ci sono persone che lo hanno mandato in garanzia con una rom cucinata e gli hanno rispedito il tab funzionante ! senza dire niente comq se rimetti quella originale non si vede niente comq per sicurezza senti anche altri... non voglio responsabilità... per il bluetooth è probabile che la chiavetta non sia compatibile segui questo link https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html leggi e prova cmq ho l'impressione che chiuderanno questo post poichè ce ne sono 100000 tutti uguali ed infine usa il tasto cerca poichè bastava scrivere sulla barra di ricerca " bluetooth smartpad 810 c " e trovavi il link che ti ho dato......... ciao e se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito ciaoz
    se lo chiudono pasienza!no a me il BT non funziona in generale!non parlo della chiavetta 3g ho detto che solo in quella maniera ho visto l icona BT sotto la barra una volta!dico il BT interno del tablet non mi funziona

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Cortona-AR
    Messaggi
    52
    Smartphone
    samsung gts5250, smartpad 810c

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide91 Visualizza il messaggio
    se lo chiudono pasienza!no a me il BT non funziona in generale!non parlo della chiavetta 3g ho detto che solo in quella maniera ho visto l icona BT sotto la barra una volta!dico il BT interno del tablet non mi funziona
    Il tablet non ha il bluetooth di natura................devi comprare una chiavetta usb bluetooth per avere il bluetooth ............. non cè proprio il "pezzo" del bt dentro il nostro tab

  9. #7
    Androidiano L'avatar di davide91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caccapuzzo89 Visualizza il messaggio
    Il tablet non ha il bluetooth di natura................devi comprare una chiavetta usb bluetooth per avere il bluetooth ............. non cè proprio il "pezzo" del bt dentro il nostro tab
    AaaaaH ok!risolto possono chiudere allora!!infatti sulla scatola non ce scritto BT

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Cortona-AR
    Messaggi
    52
    Smartphone
    samsung gts5250, smartpad 810c

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    potete chiudere e se possibile eliminare questo post!! tanto è inutile. ciaoz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy