CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Qualcuno si vende il Mediacom 810?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno si vende il Mediacom 810?

    Come da titolo c'e' qualcuno di Roma che vende il Tablet? le condizioni sono pero' che deve essere tenuto in maniera maniacale senza assolutamente anche il minimo sgraffietto e deve funzionare alla perfezione e deve essere corredato di scontrino per la garanzia.
    Ciao fatemi sapere

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ciao darkrin lo vendo ho versione migliore 810c se ti piace giocare ti regallo pure giochi con la scheda 16gb piu custaodia medaicom di pele contata mi in privatodeiwid63.gif troll_dance.gif

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    Come da titolo c'e' qualcuno di Roma che vende il Tablet? le condizioni sono pero' che deve essere tenuto in maniera maniacale senza assolutamente anche il minimo sgraffietto e deve funzionare alla perfezione e deve essere corredato di scontrino per la garanzia.
    Ciao fatemi sapere
    E le tue condizioni quali sono??Quanto saresti disposto a spendere se compresa ci fosse anche la custodia in pelle più il sacchetto di velluto SMARTPAD che non tutti hanno???

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerdroid Visualizza il messaggio
    E le tue condizioni quali sono??Quanto saresti disposto a spendere se compresa ci fosse anche la custodia in pelle più il sacchetto di velluto SMARTPAD che non tutti hanno???
    Ciao e grazie per la risposta,considera che per me non e' essenziale la custodia in pelle,anzi per risparmiare qualcosa neanche la vorrei,considera il fatto (e prova a fare te una valutazione) che io ne comprai uno per regalarlo a 99e. qualche mese fa in un negozio nuovo,allora sulla base di quello che era ultimamente il prezzo di vendita nuovo e considerando che non l'ho fanno piu',(infatti non si trova piu' nei negozi) o lo valuti correttamente (cioe' purtroppo poco,ma l'elettonica e' cosi'))oppure conviene tenerselo.
    Ciao fammi sapere.

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Si pero adesso compri un modello cex ,che non vale neanche 50 euro come Tab perche non funzionano tante cose su ICS e non e compatibile 100% neanche con Gingerbread .Io ti ho proposto un modello primo che migliore dei tutti modelli .Compatibile con giochi app .
    Buono per cambiare rom modificatti e non crea problemi .A 99 euro non compri un tab come questo ti posso asicurare, ovvio compri un Mediacom pero che ci fai con questo tab senza fare ulteriori modifiche non e buono a niente ,invece piu adatto alle modifiche e 810c io ho spesso 189 euro e non mi pento niente.A te non interesa custodia, scheda sd compra allora un lenny tab costa 69 euro e risparmi 30

    Ciao P.S@deiwid63deiwid63.giftroll_dance.gif
    Ultima modifica di deiwid63; 20-06-12 alle 01:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy