CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Chiavetta huawei e173 non viene riconosciuta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiavetta huawei e173 non viene riconosciuta

    Ho una chiavetta huawei e173 , e quando la collego al tablet non funziona dato che è brandizzata 3... c'è un metodo per poterla far andare?
    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di hackeratore; 11-07-12 alle 13:15

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackeratore Visualizza il messaggio
    Ho una chiavetta huawei e173 , e quando la collego al tablet non funziona dato che è brandizzata 3... c'è un metodo per poterla far andare?
    Grazie in anticipo!
    Se ne è parlato in altre discussioni. Ti conviene cercare. Credo che la soluzione sia cambiare il firmware della chiavetta.

    Comunque questo valeva per Gingerbread. Ora che è disponibile l'aggiornamento ICS ufficiale (e anche altre ROM cucinate) non so come si comporta la chiavetta 3.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Buon per il post:

    hackeratore (11-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buon Visualizza il messaggio
    Se ne è parlato in altre discussioni. Ti conviene cercare. Credo che la soluzione sia cambiare il firmware della chiavetta.

    Comunque questo valeva per Gingerbread. Ora che è disponibile l'aggiornamento ICS ufficiale (e anche altre ROM cucinate) non so come si comporta la chiavetta 3.
    Allora l'ho sbrandizzata, ed ho caricato l'ultima versione della fintadroid, ma niente, ho provato con usb dongle, ma dice: USB Dongle not present... Soluzioni?? Ed in ogni caso come si cambia il firmware della suddetta chiavetta?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackeratore Visualizza il messaggio
    Allora l'ho sbrandizzata, ed ho caricato l'ultima versione della fintadroid, ma niente, ho provato con usb dongle, ma dice: USB Dongle not present... Soluzioni?? Ed in ogni caso come si cambia il firmware della suddetta chiavetta?
    Mi sfugge una cosa. Come l'hai sbrandizzata? per me sbrandizzarla vuol dire cambiare il firmware ovvero riportarla al firmware originale della chiavetta.

    La fintadroid che Android è? Gingerbread (come credo) o ICS?
    Se è gingerbread (vedi nelle impostazioni se è android 2.3 o cosa) ricadiamo in quello detto nella mia prima risposta. Potresti provare se con ICS funziona, mi sembra che qualcuno ci sia riuscito.

    Vedi anche
    https://www.androidiani.com/forum/me...nzionanti.html
    https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html
    Ultima modifica di Buon; 11-07-12 alle 17:01

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Buon per il post:

    hackeratore (13-07-12)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho la chiavetta e173 evo della tre (e lo sbrandizzata anche!!!! ) e sul mediacom 810cex con ics dell' xteam funziona, ci mette un pochino un paio di minuti a trovare il segnale ma poi funge. Ho fatto caso nei 2 minuti per trovare il segnale continua a dare avvisi di rimozione sd e di sd daneggiata ma quando smette di dare questi avvisi allora tutto ok , altra osservazione è quella di non usare prolunghe usb di avere un buon segnale tre e non in roaming e poi di non avere task killer attivo. A titolo informativo questa chiavetta funziona anche con il mediacom 850i con ics ufficiale (qui il gioco si è fatto piu complesso)
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tongthai per il post:

    hackeratore (13-07-12),TDK (17-09-12)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tongthai Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho la chiavetta e173 evo della tre (e lo sbrandizzata anche!!!! ) e sul mediacom 810cex con ics dell' xteam funziona, ci mette un pochino un paio di minuti a trovare il segnale ma poi funge. Ho fatto caso nei 2 minuti per trovare il segnale continua a dare avvisi di rimozione sd e di sd daneggiata ma quando smette di dare questi avvisi allora tutto ok , altra osservazione è quella di non usare prolunghe usb di avere un buon segnale tre e non in roaming e poi di non avere task killer attivo. A titolo informativo questa chiavetta funziona anche con il mediacom 850i con ics ufficiale (qui il gioco si è fatto piu complesso)
    Xteam è una rom?? e quindi con questo ti funziona?? ma con la sim 3??
    Ho, installato quella ed ora funziona!!! Grazie mille... ora solo una domanda... Posso mettere un altra sim o devomette per forza quella 3?
    Ultima modifica di hackeratore; 13-07-12 alle 11:33

  11. #7
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Xteam è una rom ics per smartpad mediacom 810c e 810cex per vedere se la tua chiavettta supporta anche altre sim o solo quella della tre fai questa prova inserisci una sim di un altro operatore,
    collega la chiavettta al pc, fai partire il programma della tre per poter connetterti se compare un messaggio dove ti dice di inserire il codice sblocco della usim (vuol dire che bisogna sbrandizzare la chiavetta). per poter sbrandizzare devi cercare in internet il programma Universal_masterCode una volta tovato lo installi lo apri, scegli la marca della chiavetta ed il modello, inserisci il codice imei della chiavettta lui calcolerà il codice sblocco, questo numero lo inserirai sul messaggino comparso precedentemente e potrai navigare anche con altri operatori configurando gli APN appropriati
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tongthai Visualizza il messaggio
    Xteam è una rom ics per smartpad mediacom 810c e 810cex per vedere se la tua chiavettta supporta anche altre sim o solo quella della tre fai questa prova inserisci una sim di un altro operatore,
    collega la chiavettta al pc, fai partire il programma della tre per poter connetterti se compare un messaggio dove ti dice di inserire il codice sblocco della usim (vuol dire che bisogna sbrandizzare la chiavetta). per poter sbrandizzare devi cercare in internet il programma Universal_masterCode una volta tovato lo installi lo apri, scegli la marca della chiavetta ed il modello, inserisci il codice imei della chiavettta lui calcolerà il codice sblocco, questo numero lo inserirai sul messaggino comparso precedentemente e potrai navigare anche con altri operatori configurando gli APN appropriati
    Già l'ho sbrandizzata... Adesso provo! e grazie mille!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy