CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

LCD di ricambio Mediacom 810cex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    LCD di ricambio Mediacom 810cex

    Ciao a tutti,

    purtroppo di punto in bianco l'LCD del mio 810c ha deciso di smettere di funzionare... per essere più precisi, la metà sinistra!

    In pratica il touch funziona, ma metà del pannello LCD è andato.

    Di mandarlo a riparare non se ne parla (l'ho avuto in regalo al Marco Polo, non mi va di spenderci tanti soldi), ma pensavo di tentare di sistemarlo da solo comprando il pezzo di ricambio su ebay (avevo già fatto qualcosa di simile per una macchina fotografica, spendendo una decina d'euro). Il problema è che non riesco a trovare il pezzo! Ho pensato che, essendo un tablet cinese ribrandizzato, dovrei cercare il modello originale cinese... qualcuno mi sa dire qual era il nome originale del tablet prima che la Mediacom lo rimarchiasse?

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ralsen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    purtroppo di punto in bianco l'LCD del mio 810c ha deciso di smettere di funzionare... per essere più precisi, la metà sinistra!

    In pratica il touch funziona, ma metà del pannello LCD è andato.

    Di mandarlo a riparare non se ne parla (l'ho avuto in regalo al Marco Polo, non mi va di spenderci tanti soldi), ma pensavo di tentare di sistemarlo da solo comprando il pezzo di ricambio su ebay (avevo già fatto qualcosa di simile per una macchina fotografica, spendendo una decina d'euro). Il problema è che non riesco a trovare il pezzo! Ho pensato che, essendo un tablet cinese ribrandizzato, dovrei cercare il modello originale cinese... qualcuno mi sa dire qual era il nome originale del tablet prima che la Mediacom lo rimarchiasse?

    Grazie a tutti!
    se provi ad aprirlo magari ti rendi conto che non è possibile perchè l'LCD è saldato al vetro e ad altre componenti.Se non li vendono ci sarà un perchè, o è come ti ho detto io oppure non puoi acquistarlo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    ralsen (02-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    se provi ad aprirlo magari ti rendi conto che non è possibile perchè l'LCD è saldato al vetro e ad altre componenti.Se non li vendono ci sarà un perchè, o è come ti ho detto io oppure non puoi acquistarlo.
    Grazie per l'info, non l'avevo aperto perché attualmente lo sto usando collegato HDMI alla mia TV come client DLNA, e così penso che lo userò per l'eternità (almeno finché non fonde!)!!

    Mi metto il cuore in pace e comincio a vedere di un altro tablet low-cost

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy