CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Linea verticale gialla sul display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di militiamarvyn


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 36 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Linea verticale gialla sul display

    Avendo appurato che si tratti di un irreparabile problema hardware, volevo portare alla vostra attenzione il mio caso,
    considerando che:

    1) il tablet non è mai stato al sole
    2) non ha mai subito urti
    3) non stato riposto in prossimità di magneti
    4) il problema si è ripresentato alla riaccensione, dopo che ultimamente veniva usato di rado (max una volta al giorno), per poche ore (massimo 2) e solo per la lettura di ebook e rarissimamente la visione di film

    Vorrei tanto parlare con i signori di Mediacom per segnalare il problema. Non pretendo che mi venga riparato in garanzia considerando che ho cambiato firmware e smontato (solo oggi per la prima volta, dopo la comparsa del problema) l'apparecchio per controllare se fosse stato un semplice problema di flat cable, ma che almeno mi dia una esaustiva spiegazione visto che ho confidato tantissimo in loro fino a quanto il tablet è stato affidabile, ma un'intera striscia di pixel bruciati dopo solo 4 mesi di vita ed un utilizzo sporadico reputo sia una cosa anomala!

    Voi che ne pensate?

    IMG_20120807_202022.jpg
    Ultima modifica di militiamarvyn; 07-08-12 alle 22:28

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy