CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Tablet morto... :( chiedo aiuto per garanzia.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet morto... :( chiedo aiuto per garanzia.

    Buongiorno a tutti i partecipanti di questo forum!!!

    Sono Gabriele, ormai da quasi un anno un felice possessore del tablet SmartPad 810c. Non sono attivo nel forum (ho trovato le risposta a tutte le mie domande e i problemini del tablet spulciando tra le discussioni) ma vi seguo dall'acquisto del prodotto e ringrazio tutti i partecipanti che grazie alle loro domande, risposte e pubblicazione di firmware moddati hanno reso la mia avventura con questo dispositivo molto divertente...

    Ora vi scrivo per chiedervi aiuto, il mio povero SmartPad è morto, presumibilmente brickato non si accende più (l'unico segno vitale è il led di ricarica) ne viene rilevato dal pc

    Lancio un appello a tutti i partecipanti del forum possessori dell'810c: avendo smarrito lo scontrino di acquisto (maledetto me e il mio disordine) qualcuno ptorebbe gentilmente mandarmi la scansione di quello in suo possesso cosicché io possa usufruire della garanzia del prodotto???

    Ringrazio anticipatamente.
    Gabriele.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma hai provato a fare il reset col foro posto dietro il tablet?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Premi x 5 sec il reset . Prova a lanciare il progeamma x il flash di una rom (es. Slim 4.0) tieni premuto volume - e inserisci il cavo usb collegandolo al pc. Se ti dice che risulta collegato avvia la procedura x il flash. Ricorda di copiare i file nella sd

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco74 Visualizza il messaggio
    Premi x 5 sec il reset . Prova a lanciare il progeamma x il flash di una rom (es. Slim 4.0) tieni premuto volume - e inserisci il cavo usb collegandolo al pc. Se ti dice che risulta collegato avvia la procedura x il flash. Ricorda di copiare i file nella sd

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    quoto franco, se non riesci a far partire la recovery di installazione di una nuova rom mandalo a riparare.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per la disponibilità!!!

    Le ho provate tutte, quando collego il tablet al pc compare il messaggio "periferica USB non riconosciuta".
    Avete altri suggerimenti???

    Avendo perso lo scontrino d'acquisto secondo voi quanto potrebbe costarmi la riparazione presso Mediacom???

    Gabriele.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma il proramma RK29update cosa ti dice?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom810c NON COLLEGATO!!

    Provato già cambare porta USB e PC.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy