Buongiorno a tutti i partecipanti di questo forum!!!
Sono Gabriele, ormai da quasi un anno un felice possessore del tablet SmartPad 810c. Non sono attivo nel forum (ho trovato le risposta a tutte le mie domande e i problemini del tablet spulciando tra le discussioni) ma vi seguo dall'acquisto del prodotto e ringrazio tutti i partecipanti che grazie alle loro domande, risposte e pubblicazione di firmware moddati hanno reso la mia avventura con questo dispositivo molto divertente...
Ora vi scrivo per chiedervi aiuto, il mio povero SmartPad è morto, presumibilmente brickato non si accende più (l'unico segno vitale è il led di ricarica) ne viene rilevato dal pc
Lancio un appello a tutti i partecipanti del forum possessori dell'810c: avendo smarrito lo scontrino di acquisto (maledetto me e il mio disordine) qualcuno ptorebbe gentilmente mandarmi la scansione di quello in suo possesso cosicché io possa usufruire della garanzia del prodotto???
Ringrazio anticipatamente.
Gabriele.